Al via la seconda edizione degli SportDays di Decathlon!

Al via la seconda edizione degli SportDays di  Decathlon!

Arriva la seconda edizione degli SportDays! L’iniziativa, lanciata da Decathlon lo scorso anno per promuovere la pratica sportiva, e per permettere a tutti di beneficiare in via del tutto gratuita degli effetti positivi sulla salute e sull’umore derivanti dal fare sport, è dedicata ai clienti che possiedono la Carta fedeltà Decathlon. Possono partecipare adulti o

Arriva la seconda edizione degli SportDays! L’iniziativa, lanciata da Decathlon lo scorso anno per promuovere la pratica sportiva, e per permettere a tutti di beneficiare in via del tutto gratuita degli effetti positivi sulla salute e sull’umore derivanti dal fare sport, è dedicata ai clienti che possiedono la Carta fedeltà Decathlon. Possono partecipare adulti o bambini, principianti o esperti, collaboratori o clienti.
Oltre all’iscrizione gratuita, gli SPORTDAYS offrono ai clienti dei gadgets personalizzati per l’evento.
Il successo registrato lo scorso anno (ben 45.000 partecipanti!) ha permesso quest’anno di offrire ai clienti un numero maggiore di eventi, per far scoprire e praticare nuovi sport.

Tutti gli eventi in programma, targati SPORTDAYS 2017:

FIT 19 FEBBRAIO
RUN 26 MARZO
WALK 26 MARZO
BIKE 08 APRILE
TREK 23 APRILE
NET 07 MAGGIO
PLAY 21 MAGGIO
SNORKEL 23 LUGLIO
SWIM 24 SETTEMBRE
FIT 08 OTTOBRE

Sulle pagine social dei singoli punti vendita sono inoltre disponibili i programmi dei corsi organizzati day by day.
L’obiettivo degli SPORTDAYS, che si svolgono nella stessa giornata su tutti i punti vendita, è promuovere la diffusione dello sport, offrendo opportunità di vario livello e per tutta la famiglia, ma non solo: durante l’evento i team dei negozi hanno l’opportunità di trasmettere ai partecipanti la loro passione per lo sport per creare momenti unici di condivisione.

Iscrizioni su http://eventi.decathlon.it

Anna Rubinetto

 

1 comment
anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

1 Comment

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos