17/4 Cafè Thermal alle Terme di Agnano (Napoli)

17/4 Cafè Thermal alle Terme di Agnano (Napoli)

  Café Thermal, il grande evento capace di attirare migliaia e migliaia di persone, è giunto alla sua IV edizione. Quest’anno l’evento prende vita il 17 aprile ed anticipa l’inaugurazione delle Terme di Agnano, completamente ristrutturate, grazie ad un consorzio di imprenditori napoletani seri ed illuminati. E’ un grande e lungimirante progetto, che regalerà alla

 

Café Thermal, il grande evento capace di attirare migliaia e migliaia di persone, è giunto alla sua IV edizione. Quest’anno l’evento prende vita il 17 aprile ed anticipa l’inaugurazione delle Terme di Agnano, completamente ristrutturate, grazie ad un consorzio di imprenditori napoletani seri ed illuminati. E’ un grande e lungimirante progetto, che regalerà alla città momenti di sano benessere e divertimento con un programma ricchissimo di contenuti

Cafè Thermal è il grande evento che anticipa l’inaugurazione ufficiale del parco termale Terme Di Agnano, a Napoli. Il 17 Aprile 2017, in occasione della Pasquetta, questo importante happening anticiperà il format di intrattenimento e le attività che verranno sviluppate in modo permanente in questo complesso completamente ristrutturato. Il Management di tale organizzazione è stata affidata alle sapienti mani di Nello Simioli, che da anni opera con successo, nei locali più blasonati della Costa Smeralda, e in generale nel Jet Set internazionale, che ha creato un vero e proprio team di esperti nell’organizzazione di eventi e manifestazione, inglobando personaggi del calibro di Marco Donzelli e Lisio Annunziata. Da questo formidabile trait d’union è scaturito un progetto di intrattenimento e attività che valorizzi e completi ulteriormente la vasta gamma di servizi già presenti, per incrementare e fidelizzare un numero sempre crescente non solo di autoctoni ma di turisti, provenienti da ogni parte del Mondo.

Un fantastico spazio “open air” di ben 300.000 mq dove è possibile intrattenersi in modo salutare e divertente allo stesso tempo usufruendo di servizi altamente professionali uniti ad una proposta artistica e di intrattenimento unica e perfettamente in sintonia con l’ambiente circostante. Café Thermal concentrerà, in un solo giorno, gran parte delle attività che saranno poi svolte in modo continuato alle Terme di Agnano.

Relax, Healthy, Wellness, Sport, Ricreazione, Musica, Arte, Cultura, “Kids Academy” il Baby Park più grande d’Italia, trasformato in una vera e propria accademia per bambini a cielo aperto. Il tutto in un’unica giornata nel completo rispetto e valorizzazione della natura, per creare un nesso ben preciso tra la bellezza e il potenziale “Green” che l’area rappresenta, e gli avventori.

Il programma della giornata è incredibilmente fitto:

Area Piscine Termali
A partire dalle 09:00 si potrà fare attività di balneazione, massaggi di vario genere, con personale specializzato, percorsi benessere, shiatsu, Terapie di rilassamento e bioenergetiche, cura del corpo, e molto altro, il tutto accompagnato da una colonna sonora chill e lounge music. A partire dalle 17:00 sulla stessa area “swiming” prenderà il via l’After Tea/Aperitif con una serie di djs, attentamente selezionati, che si protrarrà fino a notte fonda.

Area Sport & Fitness
Una grande “Green Zone” perfettamente attrezzata, dove si terranno corsi di Yoga, Aerobica, Pilates , Zumba , Jump, Real Marines Work Out, Fit Box Afro, Capoeira Luanda…e ancora campi attrezzati per Green Volley e Calcetto.

Area Kids Academy
La prima oasi in Campania, di didattica esperienziale dedicata ai bambini, in un complesso termale. Un ricco ventaglio di attività e laboratori creativi. Avvicinare i bambini alla natura in modo dinamico oltre che didattico. Una superficie estesa e molto curata, attrezzata con gonfiabili, giochi, palco attrezzato per musica e intrattenimento, e tutti gli strumenti utili alle attività su esposte. Uno spazio studiato su misura per i bambini, luogo di aggregazione, divertimento e apprendimento, con personale specializzato e referenziato, grazie alla collaborazione con l’Istituto Nazareth .

Area Pick Nick & Street Food
All’interno dell’enorme Green Zone, saranno posizionate le tipiche e seguitissime “Apette” con diverse scelte gastronomiche; per citarne solo alcune: Pasticceria a cura della famosa e apprezzatissima pasticceria “Poppella”, Serafino, altro fuoriclasse in materia di fritture e dolci siciliani., Panuozzo Gourmet, che non ha bisogno di presentazioni, Capcake 1619, Toast Street, Una vera e propria personalità nel mondo della Pizza; Luciano Sorbillo e ancora Grill, Crepes, Graffe, Birre artigianali, Vini e leccornie gastronomiche, di ogni genere. Grande spazio sarà dedicato alla cucina bio, Vegan e tutto cio’ che è salute e benessere; infatti verranno allestiti gazebi specializzati in bio food, centrifugati, frullati, spremute frutta e agrumi,
Il tutto accompagnato da una Live Band (Musica dal Vivo) dalle 12:00 alle 17:00.

Area Concerti
adiacente all’area food, dove si esibiranno gruppi live di grande risonanza sulla città, come Batteria Pegaonda (con 20 sambisti con percussioni),Thisage.
– PeppOh & The BabeBand. La Bestia Carenne
– TheRivati.

Cafè Thermal è un evento mastodontico che partirà alle 09:00 per finire a notte fonda; una quantità di contenuti elevatissima, difficilmente replicabile se non in un contesto del genere e con tantissime professionalità impiegate….il Tutto per presentare e affermare con forza che, le Terme di Agnano, saranno un punto di riferimento importante del “buon vivere” non solo cittadino ma nazionale e internazionale; una vera e propria “Oasi Metropolitana”.

Terme di Agnano Parco del Benessere
Via Agnano Astroni, 24 80125 Napoli
Per informazioni su Café Thermal 3481544535

Home

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos