Un sacchetto di biglie, il commovente film sulla tragedia dell’Olocausto vista da un bambino

Un sacchetto di biglie, il commovente film sulla tragedia dell’Olocausto vista da un bambino

Christian Duguay, il regista di Belle & Sebastien l’avventura continua, fa rivivere sul grande schermo il  romanzo classico di Joseph Joffo,  Un sacchetto di biglie, interpretato sul grande schermo da: Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Patrick Bruel, Elsa Zylberstein. Preparatevi a grandi emozioni, quelle che il tragico periodo del nazismo riesce ancora oggi a trasmettere! La morale è: quando tutto

Christian Duguay, il regista di Belle & Sebastien l’avventura continua, fa rivivere sul grande schermo il  romanzo classico di Joseph Joffo Un sacchetto di biglie, interpretato sul grande schermo da: Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Patrick Bruel, Elsa Zylberstein. Preparatevi a grandi emozioni, quelle che il tragico periodo del nazismo riesce ancora oggi a trasmettere! La morale è: quando tutto sembra perduto, può accadere che “un angelo” riesca a salvarvi la vita, soprattutto se si è sostenuti dal grande amore che la famiglia è riuscita a trasmettervi e, così, quando l’incubo della guerra finisce, si è in grado di tornare ai propri affetti e ad una vita che sembrava irrimediabilmente perduta.
Sinossi:
La vera storia di due giovani fratelli ebrei nella Francia occupata dai tedeschi che, con una dose sorprendente di malizia, coraggio e ingegno riescono a sopravvivere alle barbarie naziste e a ricongiungersi alla famiglia, vivendo mille peripezie.

Distribuito da Notorious Pictures

Uscita al cinema il 18 gennaio 2018.

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos