2Night, un film intimista dal finale inatteso

2Night, un film intimista dal finale inatteso

 Due giovani, un incontro in discoteca,  un giro in auto in una Roma tranquilla e addormentata, poche ore per conoscersi e già nasce una storia d’amore tormentata, dall’epilogo inatteso: questi gli elementi che rendono il film 2Night un film romantico e duro nello stesso tempo con la regia di Ivan Silvestrini. Felice la scelta degli

 Due giovani, un incontro in discoteca,  un giro in auto in una Roma tranquilla e addormentata, poche ore per conoscersi e già nasce una storia d’amore tormentata, dall’epilogo inatteso: questi gli elementi che rendono il film 2Night un film romantico e duro nello stesso tempo con la regia di Ivan Silvestrini. Felice la scelta degli interpreti, con Matilde Gioli che riesce a delineare un personaggio molto attuale, di donna decisa e intraprendente, affiancata da Matteo Martari, che nel suo personaggio evidenzia tutte le fragilità dell’uomo moderno, che affronta la vita cercando di vincere le proprie inquietudini e incertezze. La scena? Un’auto che fa da alcova, da casa e da rifugio per anime alla ricerca di se stesse!

Un film moderno che affronta temi come l’amore, la solitudine, la voglia, nonostante tutto,  di trovare qualcuno con cui affrontare le difficoltà della vita.

Claudia Di Meglio

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos