Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it

Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it

E’ partito “Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it”, il concorso lanciato dal sito di riferimento per trovare casa che regalerà a uno dei suoi fortunati utenti un premio favoloso: una vera e propria casa.   Il concorso che promette di realizzare il più grande desiderio degli italiani: vincere la propria casa dei sogni. Proprio così:

E’ partito “Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it”, il concorso lanciato dal sito di riferimento per trovare casa che regalerà a uno dei suoi fortunati utenti un premio favoloso: una vera e propria casa.

 

Il concorso che promette di realizzare il più grande desiderio degli italiani: vincere la propria casa dei sogni. Proprio così: partecipare è facilissimo e richiede pochi secondi. Basta accedere da pc, tablet o smartphone al sito dedicato vincilacasadeituoisogni.casa.it e seguire i pochi passi elencati per iscriversi al concorso.
A questo punto il gioco è fatto e non resta che attendere. Il concorso sarà attivo sino al 31 luglio 2017 e tutti i partecipanti iscritti prenderanno parte all’estrazione del premio che avverrà entro il 31 agosto 2017.
Il premio in palio è costituito da un buono acquisto del valore di 300.000€ per l’acquisto di una casa di civile abitazione tra quelle disponibili in vendita su www.casa.it tramite Agenzie Immobiliari o Costruttori.
Il vincitore avrà un mese a disposizione per completare l’acquisto dell’abitazione prescelta.
Per comunicare il concorso e coinvolgere più persone possibili, allargando così ad un grande numero di utenti la possibilità di vincere, Casa.it ha predisposto una campagna di comunicazione integrata e capillare, che coprirà Tv (Mediaset e Rai), Radio (RTL), stampa cartacea e online (RCS e Manzoni) oltre ad attività virali sui principali social network.

Per tutti i dettagli si rimanda al regolamento visionabile all’indirizzo: vincilacasadeituoisogni.casa.it.

 

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos