Benny Camaro Feat. Dez Milto – “This Is How We Take It Off” (No Definition)

Benny Camaro Feat. Dez Milto – “This Is How We Take It Off” (No Definition)

  La costanza con cui il dj producer italiano Benny Camaro sforna nuova musica è impressionante. Così come il livello delle etichette su cui la pubblica e dei feedback che riceve da colleghi di ogni latitudine. L’11 agosto 2017, ad esempio, esce “This Is How We Take It Off”, col featuring di Dez Milto, ancora

 
La costanza con cui il dj producer italiano Benny Camaro sforna nuova musica è impressionante. Così come il livello delle etichette su cui la pubblica e dei feedback che riceve da colleghi di ogni latitudine.
L’11 agosto 2017, ad esempio, esce “This Is How We Take It Off”, col featuring di Dez Milto, ancora su No Definition, ovvero una tra le più prestigiose etichette del panorama house internazionale.
A metà tra future house, electro e tribal, è un pezzo sofisticato, che fa leva su un vocal agile e a presa rapida. Un bel prodotto estivo, che, come tanti lavori precedenti, promette di farsi strada tra valigette che contano e in chissà quanti beach party, visto il mood così fresco…
Buone notizie per Camaro anche dal Tomorrowland, il festival EDM più importante al mondo. “Boom Boom Stop’ feat. L.A. Ros” è finita nella playlist ufficiale “Dance” del Tomorrowland, in una selezione creata ad hoc dallo stesso team del festival.
Per chiudere in bellezza, sempre al Tomorrowland, ma nel Mainstage, ossia l’arena principale in cui si tiene il festival, i belga WolfPack hanno suonato “Smalltown Boy”, prodotta assieme a Nick Fiorucci & Chris Marina

Benny Camaro Feat. Dez Milto – This Is How We Take It Off

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos