Le fragranze Creed a laRinascente di Milano

Le fragranze Creed a laRinascente di Milano

Calé ha inaugurato presso laRinascente a Milano uno spazio dedicato alle superbe fragranze del blasonato marchio Creed, Casa risalente al 1760 e ancora oggi diretta dai discendenti del fondatore James Creed. Il corner, ispirato a una sobria eleganza, presenta un look total white con dettagli in acciaio lucido e nicchie retroilluminate per far risaltare al

Calé ha inaugurato presso laRinascente a Milano uno spazio dedicato alle superbe fragranze del blasonato marchio Creed, Casa risalente al 1760 e ancora oggi diretta dai discendenti del fondatore James Creed.

Il corner, ispirato a una sobria eleganza, presenta un look total white con dettagli in acciaio lucido e nicchie retroilluminate per far risaltare al meglio le creazioni che sono le assolute protagoniste.
E’ il secondo spazio monomarca Creed a Milano, che si aggiunge alla Boutique di via Madonnina 17, dove poter scoprire i celebri Millesimati composti da materie prime selezionatissime e lavorazioni rigorosamente artigianali, proposti da personale competente e appassionato direttamente preparato e coordinato da Calé.
Nel corner Creed  la clientela internazionale de laRinascente di Milano potrà trovare un vasto assortimento di profumi ma anche proposte per il corpo, di barberia, per l’ambiente.
Dall’intramontabile Green Irish Tweed (1970) all’esuberante Spring Flower (1996), per arrivare al fenomenale Aventus (2010) ora affiancato da una altrettanto avventurosa compagna Aventus for her (2016): sono svariati i capolavori di Maison Creed, di ieri e di oggi, che raccontano la storia e l’originalità di una famiglia di Maestri Profumieri senza eguali.

 

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos