Appuntamento al parco, il nuovo romantico film con Diane Keaton

Appuntamento al parco, il nuovo romantico film con Diane Keaton

Esce il  14 settembre nelle sale il film Appuntamento al parco, una storia romantica  e commovente, incentrata sui valori importanti della vita, come l’amore e la solidarietà. Bravissimi i protagonisti,  Diane Keaton  e Brendan Gleeson, coinvolti inaspettatamente in un rapporto dal futuro pieno di promesse, perchè… per innamorarsi non c’è età o condizione sociale che

Esce il  14 settembre nelle sale il film Appuntamento al parco, una storia romantica  e commovente, incentrata sui valori importanti della vita, come l’amore e la solidarietà. Bravissimi i protagonisti,  Diane Keaton  e Brendan Gleeson, coinvolti inaspettatamente in un rapporto dal futuro pieno di promesse, perchè… per innamorarsi non c’è età o condizione sociale che tengano!

 Sinossi: Parco di Hampstead Heath, nord-ovest di Londra, un’oasi di tranquillità nel cuore della metropoli. Sul limitare del parco abita Emily Walters (Diane Keaton), vedova americana che, dalla scomparsa del marito, fatica a concentrarsi sulle cose che richiedono attenzione, come il vecchio appartamento che sta cadendo a pezzi, le finanze sempre più esigue e il figlio Philip (James Norton). Emily non vuole ammettere che, di fatto, riesce a malapena a sopravvivere. Un giorno, dalla finestra del suo attico, vede una capanna fatiscente e lo strano uomo che la abita. Il giorno dopo decide di avventurarsi nel parco alla ricerca dello sconosciuto. Donald Horner (Brendan Gleeson) vive serenamente nel grande spazio verde da 17 anni, ma il suo stile di vita è in pericolo: la sua casa è presa di mira da speculatori che stanno cercando di sfrattarlo. È naturalmente sospettoso nei confronti di Emily e con educazione respinge le sue attenzioni ma, dietro ai modi burberi, si intuisce la sua natura gentile e seducente. Questo incontro inaspettato dà a Emily la forza di reagire e di schierarsi dalla sua parte nella battaglia per salvare la sua preziosa isola di pace, decisa più che mai a difendere il sostentamento materiale ed emozionale di quest’uomo taciturno e fuori dal comune che potrebbe proprio essere la persona che riesce a conquistarla. 

BIM DISTRIBUZIONE presenta 

APPUNTAMENTO AL PARCO

regia di JOEL HOPKINS , con DIANE KEATON e BRENDAN GLEESON 

    Nelle sale dal 14 settembre 2017

 

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos