La Makeup Artist Violette nuova Global Beauty Director di Estée Lauder

La Makeup Artist Violette nuova Global Beauty Director di Estée Lauder

Estée Lauder ha siglato un accordo con la makeup artist Violette che diventa il nuovo Global Beauty Director della Company (#EsteeBeautyDirector). Violette collaborerà con il team Estée Lauder per lo sviluppo del prodotto, la creazione di contenuti digitali, la formazione e tutte le attività di PR. I contenuti creati grazie a questa partnership saranno condivisi

Estée Lauder ha siglato un accordo con la makeup artist Violette che diventa il nuovo Global Beauty Director della Company (#EsteeBeautyDirector). Violette collaborerà con il team Estée Lauder per lo sviluppo del prodotto, la creazione di contenuti digitali, la formazione e tutte le attività di PR.
I contenuti creati grazie a questa partnership saranno condivisi tramite i canali digitali e social di Estée Lauder, oltre che sulle piattaforme Youtube e Instagram di Violette (You Tube: violette _fr e Instagram: @violette_fr). Violette sarà inoltre la protagonista di video “how-to” dedicati al brand in cui parlerà dei suoi look makeup e prodotti beauty preferiti.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Violette nel brand Estée Lauder e felici di questa partnership emozionante e collaborativa,” dice Stephane de La Faverie, Global Brand President, Estée Lauder.

“Come makeup artist di talento e lifestyle influencer con una passione per l’arte e per i colori, Violette porta al mondo beauty una visione nuova e una voce unica. Siamo entusiasti di collaborare con Violette sullo sviluppo di nuovi ed innovativi prodotti e di iniziare con il suo aiuto una conversazione sul beauty, innovativa e diretta che fa leva sui contenuti digitali e che arriva alle donne di tutto il mondo.”

“Mi sento molto onorata di lavorare per il marchio Estée Lauder,” dice Violette. “Estée era una visionaria ed è ancora oggi fonte di grande ispirazione per tutte le donne. Percepiva il beauty come un modo per esprimere se stesse, un modo di celebrare la femminilità. E questa è anche la mia di filosofia. Non vedo l’ora di conoscere e parlare alle donne di tutto il mondo da parte di questo brand e portarle in questo viaggio con me.”

Violette Violette è una makeup artist parigina. Ha iniziato a dipingere e a studiare arte a tre anni e fin dall’infanzia ha comunicato con gli altri attraverso l’uso del colore. Dopo la scuola, è entrata nella prestigiosa École du Louvre in Paris, dove ha studiato moda e design dei costumi. Violette porta un approccio nuovo e fresco all’esperienza del makeup ed è da sempre molto attratta dal mondo della bellezza, che definisce una forma d’arte.
Violette ha lavorato con fotografi rinomati tra cui Patrick Demarchelier, Camilla Akrans, Mario Sorrenti e Mert & Marcus. E’ una contributor per testate quali Vogue (America e International), Harper’s BAZAAR, W, T Magazine e violetgrey.com. Violette ha anche recentemente lanciato un canale YouTube, dove condivide i consigli beauty da ragazza parigina e aiuta le donne ad avvicinarsi ad un concept di bellezza aspirazionale e alla portata di tutti. Violette vive a Brooklyn, New York con il suo compagno, il fotografo Steven Pan.

Follow @esteelauder on
Follow @violette_fr on

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos