Il truck Vibram Sole Factor porta il Carrarmato sui Navigli, in un weekend dedicato alle due ruote

Il truck Vibram Sole Factor porta il Carrarmato sui Navigli, in un weekend dedicato alle due ruote

Vibram torna a Milano dall’8 al 10 settembre con Vibram Sole Factor, il progetto di upgrade e customizzazione della scarpa mediante l’applicazione di una suola Vibram, in una tappa che culminerà domenica nell’evento “Riders10”, per festeggiare i 10 anni del magazine. Il tour Vibram Sole Factor vuole sensibilizzare il consumatore finale sull’importanza della suola, a tutto diritto protagonista della scarpa e in

Vibram torna a Milano dall’8 al 10 settembre con Vibram Sole Factor, il progetto di upgrade e customizzazione della scarpa mediante l’applicazione di una suola Vibram, in una tappa che culminerà domenica nell’evento “Riders10”, per festeggiare i 10 anni del magazine.

Il tour Vibram Sole Factor vuole sensibilizzare il consumatore finale sull’importanza della suola, a tutto diritto protagonista della scarpa e in grado di cambiarne performance e look.
Con Vibram Sole Factor il consumatore avrà la possibilità di migliorare le prestazioni delle proprie calzature applicandovi una suola Vibram scelta sulla base delle specifiche esigenze.
Si potrà ottenere un miglioramento del grip grazie a suole Vibram studiate appositamente per una maggiore aderenza, oppure optare per una suola dal volume importante ma ultra leggera, o preferire una suola in fantasia camouflage o in mescola EcoStep per un’alternativa sostenibile.
Si tratta solo di alcune tra le diverse proposte disponibili per personalizzare la propria calzatura, che si tratti di una sneaker, una scarpa outdoor o uno stivale da motociclismo turismo, settore in cui l’ottagono giallo è attivo da diversi anni e dove le performance giocano un ruolo di vitale importanza.
Protagonista di questa tappa, che invaderà la zona pedonale dei Navigli di Milano con motociclette, musica, installazioni e molto altro in concomitanza con il decennale di Riders, sarà l’iconico – e italianissimo – disegno Vibram Carrarmato, ideato dal fondatore Vitale Bramani nel lontano 1937 e che oggi celebra gli ottant’anni.
I calzolai specializzati effettueranno dimostrazioni di risuolature direttamente a bordo del truck, personalizzando le scarpe – e gli stivali da mototurismo – con il Carrarmato, disponibili in tante varianti di colore e di mescola.
Il mezzo Vibram, posizionato nella zona della Pesa di Ripa di Porta Ticinese, sarà a disposizione degli interessati che vorranno scoprire da vicino il mondo dell’ottagono giallo.
E per i più fortunati, la possibilità di provare in prima persona il servizio di improvement della propria calzatura, con l’applicazione dell’iconica suola.

Vieni a trovarci sul truck da venerdì 8 a domenica 10 settembre, e non dimenticare di portare con te un paio di scarpe o di stivali da rielaborare!

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos