Oktoberfest … alla Darsena di Milano!

Oktoberfest … alla Darsena di  Milano!

Grande attesa a Milano per  Oktoberfest, la festa più attesa di Vista Darsena! Sul molo della Darsena, tra bandierine e palloncini bianchi e azzurri (colori caratteristici dell’evento tedesco) ed un ricco allestimento a tema, si terrà  una tre giorni di divertimento e live dj a base di birra e specialità tedesche. A partire dalle 18

Grande attesa a Milano per  Oktoberfest, la festa più attesa di Vista Darsena!

Sul molo della Darsena, tra bandierine e palloncini bianchi e azzurri (colori caratteristici dell’evento tedesco) ed un ricco allestimento a tema, si terrà  una tre giorni di divertimento e live dj a base di birra e specialità tedesche.
A partire dalle 18 di venerdì, e per tutto sabato e domenica, vengono proposti boccali di 3 tipologie di birra tedesca (a 5 euro per l’occasione) che possono essere accompagnati dai tipici Bretzel, anelli di pane salato dalla caratteristica forma annodata in formato gigante (3 euro), i classici panini con Wurstel e Crauti anche in versione veggie con medaglione di ceci home made e crauti speziati (entrambi 5 euro) e il più consistente Stinco alla birra con patate al forno (12 euro, 15 se con una birra).
Per chi ha l’anima dolce è il momento dello Strudel (3.50 euro).
Sottofondo a tema con musica bavarese e sul maxi-schermo alle spalle del bancone suggestive immagini di Monaco d Baviera.

BIRRE SERVITE

CHIARA – STERNQUELL KELLERBIER PILS
(Birra di “cantina”in perfetto stile keller, leggera, chiara Ideale per berne di più)
Stile: Pils
Fermentazione: Bassa
Colore: chiaro
Grado Alcolico: 5%
Aroma: moderatamente luppolato

ROSSA – PAULANER SALVATOR
(Prima e una delle principali espressioni dello stile birrario tedesco noto come Doppelbock) Stile: Lager strong/Doppelbock
Fermentazione: Bassa
Colore: Rosso – Ambrato
Grado Alcolico: 7,9 %
Aroma: gusto maltato, fruttata e corposa.

WEISS – ERDINGER WEISSBIER OKTOBERFEST
(Birra stagionale, prodotta per l’occasione) Stile: weizenbier
Colore: Giallo intenso
Grado Alcolico: 5.7 %.
Aroma di frumento, torbida e fruttata

VISTA DARSENA 13-14-15 ottobre 2017, tutto il giorno   #VistaDarsena

Vista DARSENA è un progetto di Ugo Fava con Stefano Cerveni (il gruppo di Terrazza Triennale – Osteria con Vista), in partnership con la Triennale di Milano, ed è diretto da Luca Miele.
Un locale all-day, bar lounge caffetteria con grandi vetrate apribili che guardano la nuova Darsena di Milano, il cui bancone è sovrastato da un video wall di 7,50 m x 1,50 studiato per trasmettere immagini e mostre di giovani video-maker.
Il primo Smart Bar di Milano, sempre aperto, dal mattino alla notte, dalla torta di pasticceria con centrifugato del mattino, allo Spritzer della sera, e sempre connesso, per navigare in Internet ad altissima velocità, da smartphone, tablet o notebook, comodamente seduti ai tavoli. Nel locale è attivo infatti per tutti i clienti il servizio wi-fi gratuito offerto da Fastweb. Per navigare basta selezionare la rete wi-fi Fastweb e inserire le proprie credenziali per ricevere l’sms con la password di accesso.
Aperitivo tutti i giorni dalle 17.30 alle 21
Vista Darsena – SMART BAR con Servizio di Cucina è un progetto di Ugo Fava con Stefano Cerveni , parte del gruppo Vista ed è’ diretto da Luca Miele

Viale D’Annunzio 20 – 20123 Milano
https://www.facebook.com/vistadarsena
info@vistadarsena.it
Orari: 8 – 2 di notte, aperitivo 17.30-21

 

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos