L’altra metà della storia, un film che mette a nudo responsabilità e rimpianti di una vita

L’altra metà della storia, un film che mette a nudo responsabilità e rimpianti di una vita

Nelle sale a partire dal 12 ottobre, distribuito da BIM,  il film drammatico L’altra metà della storia, che vede tra i protagonisti un’intensa Charlotte Rampling nel ruolo di Veronica. Tony Webster, un tranquillo pensionato,  vive una vita tranquilla. La sua serenità viene, però, turbata  da  un evento inatteso: la madre della ragazza con cui stava

Nelle sale a partire dal 12 ottobre, distribuito da BIM,  il film drammatico L’altra metà della storia, che vede tra i protagonisti un’intensa Charlotte Rampling nel ruolo di Veronica.
Tony Webster, un tranquillo pensionato,  vive una vita tranquilla. La sua serenità viene, però, turbata  da  un evento inatteso: la madre della ragazza con cui stava ai tempi dell’università, Veronica, gli ha lasciato, nelle sue volontà testamentarie, il diario tenuto dal suo migliore amico dell’epoca, che si era messo con Veronica dopo che lei e Tony si erano lasciati.  Recuperare il diario sarà per Tony un tuffo nel passato, con tutte le problematiche che ciò comporta, rievocando il primo amore, il cuore infranto, gli inganni, i rimpianti, il senso di colpa…
Confrontarsi con il proprio vissuto può talvolta essere molto doloroso,  perciò Tony dovrà trovare il coraggio di affrontare la verità e di assumersi la responsabilità delle devastanti conseguenze dei gesti che ha compiuto tanti anni prima.

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos