14/11 Gabry Venus @ Fidelio Milano @ The Club

14/11 Gabry Venus @ Fidelio Milano @ The Club

  Il 14 novembre ’17 continua la Historia di Fidelio Milano, storico martedì notte oggi al The Club, un party arrivato ormai al suo 18esimo anno di storia, un traguardo unico. Martedì 14 novembre Fidelio incontra Muchacha Hip-Hop Reggaeton party ed ospita in console il dj romano Gabry Venus. Il sound mescola quindi house &

 

Il 14 novembre ’17 continua la Historia di Fidelio Milano, storico martedì notte oggi al The Club, un party arrivato ormai al suo 18esimo anno di storia, un traguardo unico. Martedì 14 novembre Fidelio incontra Muchacha Hip-Hop Reggaeton party ed ospita in console il dj romano Gabry Venus. Il sound mescola quindi house & reggaeton, è perfetto per scatenarsi con ogni groove. In console c’è anche lo staff resident di Fidelio Milano, ovvero Stefano Pain, Semi Trabelsi & Ale Bucci, alla voce Johanna Martes Vidal & Pietro Civera.

Fin dal 2003 il dj producer romano Gabry Venus trasmette su Radio Globo, l’emittente locale più ascoltata di Roma e da due anni presente in FM anche ad Ibiza e Formentera sui 100.5. Tra i suoi maggiori successi c’è “Prende La Vela”, uscita su Cube Recordings e diventata una delle canzoni più suonate in radio, nei club italiani e non solo. Oltre alla musica, Gabry Venus ha un’altra passione, quella per il volo in parapendio… ecco da dove deriva il nome del suo Flying Dj Radioshow, molto ascoltato tramite Mixcloud e 1001 Tracklist. Inoltre i suoi dj set spesso fanno ballare club di riferimento come il Room 26 di Roma. La musica di Gabry Venus negli anni è stata supportata da top dj come Tiesto, Robbie Rivera, The Cube Guys (…) e diffusa spesso da emittenti come BBC Radio 1, Kiss Fm, Radio Deejay, m2o (…). Nell’inverno 2016 ha pubblicato “When I’m Alone”, interpretata Inaya Day, voce che fin dagli anni ’90 fa scuola, visto che la voce di Mousse T – “Horny” e “Keep Pushin'” è la sua. Ha recentemente remixato “Made Of” di Viola Martinsson, un grande successo in tutta Europa.

Fidelio Milano da qualche settimana iniziato iniziato la sua ennesima stagione. E’ un traguardo importante, unico nel panorama italiano e non solo: di one night così longeve, semplicemente, c’è solo e soltanto Fidelio. E’ un sogno notturno che non ha alcuna intenzione di finire e che mette insieme chi di notte, a Milano e non solo, non ha voglia di dormire. E qual è il pubblico del Fidelio? Universitari, personaggi e presunti tali, addetti ai lavori, modelle… ovvero gente di tutti i tipi che il mercoledì preferisce alzarsi avendo dormito qualche ora in meno… Perché sa che passare un bel po’ del martedì notte al Fidelio, col sorriso sulle labbra, emoziona.

Evento in collaborazione con AYES – Management & Technology Consulting

Ingresso in lista dalle 23 e 30 alle 1 omaggio uomo e donna, fuori lista e dopo le una: 20 euro.

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/2041255259431502/

Fidelio Milano, ogni martedì @ The Club
C.so Garibaldi 97, 20121 Milano
info e liste: 393 3334557
https://www.facebook.com/fideliomilano/
www.fideliomilano.com

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos