18/11 Sven Väth fa ballare il Bolgia di Bergamo

18/11 Sven Väth fa ballare il Bolgia di Bergamo

  La quindicesima stagione del Bolgia di Bergamo si arricchisce di un altro evento importante. Anzi, si tratta di un evento che per una volta può essere definito imperdibile. Chi vuol ballare con una leggenda si segni in agenda il 18 novembre 2017: in questa data per la prima volta al Bolgia infatti arriva Sven

 

La quindicesima stagione del Bolgia di Bergamo si arricchisce di un altro evento importante. Anzi, si tratta di un evento che per una volta può essere definito imperdibile. Chi vuol ballare con una leggenda si segni in agenda il 18 novembre 2017: in questa data per la prima volta al Bolgia infatti arriva Sven Väth. E non è tutto: si festeggia anche il 15esimo compleanno del Bolgia, storico club che da tempo è entrato nell’elite del clubbing elettronico europeo. Nel corso d’una storia ormai davvero lunga, ha segnato tendenze ed ospitato molti dei protagonisti della scena musicale mondiale. Sven Väth è senz’altro uno di loro, per cui è un evento da non perdere.

Più che un semplice top dj, è vero mito della musica da ballo. Gli appassionati lo chiamano Papa Sven, perché tutti, proprio tutti, i dj dello scenario contemporaneo gli devono qualcosa. Da tempo porta avanti il suo universo musicale, Cocoon, che si concretizza in party all’Amnesia di Ibiza (80.000 presenze l’anno) e in giro per tutto il mondo. Ha infatti toccato ben 30 paesi dei 5 continenti. Cocoon è anche una label che pubblica dischi che segnano le tendenze e fanno scatenare i club del pianeta. Come se non bastasse, Sven Väth gestisce pure una importantissima agenzia di booking (Flash Artist)… La leggenda ha radici profonde: la storia di Sven Väth inizia nei lontani anni ’80. Originario di Francoforte e figlio del titolare di una discoteca, è in console già nel 1981. Nel 1985 si fa conoscere in tutta Europa grazie al progetto Off ed al singolo “Electrica Salsa”, un vero tormentone all’epoca. Come allora, anche oggi in console usa solo vinili, ma la sua musica non è certo nostalgica. Tutt’altro: un dj set di Sven Väth è un viaggio unico nel ritmo che sa coinvolgere e sorprendere chiunque. Con il top dj tedesco in console c’è anche Maurizio Schmitz, il Vj è invece Dublab. L’evento è organizzato in collaborazione con Momento LAB (www.facebook.com/momentolabofficial).

Evento Facebook e prevendite
https://www.facebook.com/events/492797754423811/

info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.itwww.facebook.com/bolgiaofficial 3489147076 Momento Lab 3471794278 VISIØN

Bolgia Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)

Sven Väth


https://www.facebook.com/SvenVaethOfficial/

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos