26/11 Ben Dj protagonista del “Brunch Music Party” di Casa Gourmet, a Milano

26/11 Ben Dj protagonista del “Brunch Music Party” di Casa Gourmet, a Milano

Ben Dj, produttore e dj giramondo che a New York ha appena fatto ballare il party di presentazione del Calendario Pirelli, è protagonista musicale di una piacevole novità in ambito food & music. Ovvero, domenica 26 novembre dalle 12 è in console a Milano, in zona Porta Nuova, al “Brunch Music Party” di Casa Gourmet,

Ben Dj, produttore e dj giramondo che a New York ha appena fatto ballare il party di presentazione del Calendario Pirelli, è protagonista musicale di una piacevole novità in ambito food & music. Ovvero, domenica 26 novembre dalle 12 è in console a Milano, in zona Porta Nuova, al “Brunch Music Party” di Casa Gourmet, nuovo spazio che è già un hot spot. Tra l’altro domenica 26 a Milano si corre la mezza maratona, per cui l’idea di rifocillarsi con cibi sani in un ambiente glam sembra davvero positiva. I brunch con ottima musica nelle metropoli, ovvero in città come Londra e New York, sono eventi già piuttosto conosciuti. In Italia eventi di questo tipo, che mettono insieme musica da ballo, relax e cibo gourmet (dal buffet a piatti a la carte, 30 euro a persona) sono una novità assoluta o quasi e un professionista della musica, uno che sa passare come niente fosse da ritmo a melodia come Ben Dj, è quel che ci vuole per far conoscere una bella novità come questa. “La tendenza internazionale nei locali più ‘up’ a livello internazionale sembra essere proprio quella di mescolare cibo di qualità e musica d’eccellenza”, spiega Ben Dj. La sera prima, ovvero sabato 25 novembre ’17, Ben Dj invece è in console a Napoli, al party Supermarket del The Squadre, uno dei locali più vivaci della città. Il 26 ed il 30 novembre Ben è invece in console al Canteen Milano, mentre l’1 dicembre fa scatenare l’opening party del Canteen @ Shatush Courmayeur.

Soundcloud – https://soundcloud.com/ben-dj
Facebook – https://www.facebook.com/bendjfanpage/
Twitter – https://twitter.com/bendeejay
Instagram – https://instagram.com/btsound/
website – http://www.bendj.it

Casa Gourmet
via Liberazione 13, Milano
3921316787
http://www.casagourmet.eu
info@casagourmet.eu

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Ad esempio, è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte. Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo singolo “Hold Tight” si sta avvicinando ai due milioni ascolti su Spotify diventando una delle canzoni pop dance dell’estate 2017.

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos