Dal 9 novembre Paddington 2, il sequel che porta nuovamente sugli schermi il simpatico orsetto

Dal 9 novembre  Paddington 2, il sequel che porta nuovamente sugli schermi il simpatico orsetto

Sarà sul grande schermo dal 9 novembre 2017  Paddington 2, il divertente sequel che vede  il simpatico orsetto protagonista di un’avventura esilarante, che sicuramente riscuoterà il successo planetario avuto dal precedente film Paddington del 2014, ispirato dal personaggio della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond. Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la

Sarà sul grande schermo dal 9 novembre 2017  Paddington 2, il divertente sequel che vede  il simpatico orsetto protagonista di un’avventura esilarante, che sicuramente riscuoterà il successo planetario avuto dal precedente film Paddington del 2014, ispirato dal personaggio della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond.

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.

Divertimento a go-go assicurato!

Paddington 2EAGLE  PICTURES
presenta
PADDINGTON 2
diretto da
Paul King
con
Hugh Grant    Brendan Gleeson    Jim Broadbent
Peter Capaldi    Julie Walters    Sally Hawkins
Hugh Bonneville  e  la  voce  di  Ben Whishaw
La voce italiana del simpatico orsetto è Francesco Mandelli.

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos