Con il concorso “Duchessa Lia PER TE” in palio cinque 5 weekend enogastronomici nelle Langhe

Con il concorso “Duchessa Lia PER TE”  in palio cinque 5 weekend enogastronomici nelle Langhe

Duchessa Lia presenta “Duchessa Lia per Te”, il concorso che mette in palio cinque weekend “Duchessa Lia è…” per due persone nelle Langhe. Tutti i maggiorenni residenti in Italia potranno partecipare a partire dal 18 ottobre e fino all’8 gennaio 2018: sarà sufficiente mettere il proprio like alla pagina Facebook di Duchessa Lia (https://www.facebook.com/DuchessaLia1/), registrarsi

Duchessa Lia presenta “Duchessa Lia per Te”, il concorso che mette in palio cinque weekend “Duchessa Lia è…” per due persone nelle Langhe.

Tutti i maggiorenni residenti in Italia potranno partecipare a partire dal 18 ottobre e fino all’8 gennaio 2018: sarà sufficiente mettere il proprio like alla pagina Facebook di Duchessa Lia (https://www.facebook.com/DuchessaLia1/), registrarsi all’applicazione Duchessaliaperte presente nella pagina nel menu a sinistra e a quel punto taggare i propri amici sotto i post che l’azienda pubblicherà periodicamente con l’hashtag #DuchessaLiaPerTe.

Tra tutti i partecipanti ne verranno estratti cinque, che vinceranno un meraviglioso weekend nelle Langhe per due persone e che troveranno due bottiglie in omaggio al loro arrivo in camera del vino Duchessa Lia abbinato:

  • 1° premio: un weekend per due persone “Duchessa Lia è… gourmand”: un weekend goloso, durante il quale sarà possibile godere di una cheese experience con un produttore locale di formaggi e di un corso di cucina con pranzo e, infine, la cena gourmand presso la “Ciau del Tornavento” dello chef stellato Maurilio Garola, a Treiso. A questa proposta è abbinato il nobile Barbaresco DOCG di Duchessa Lia.
  • 2° e 3° premio: un weekend per due persone “Duchessa Lia è… movimento”: attività outdoor come il trekking con gli asinelli, il noleggio di bici elettriche e passeggiate a cavallo riempiranno i due giorni di chi vincerà questo weekend. In abbinamento, l’ultima novità di Duchessa Lia, l’Asti Secco DOCG, uno spumante innovativo che verrà sicuramente apprezzato da chi ama il movimento e la vita all’aria aperta.
  • 4° e 5° premio: un weekend per due persone “Duchessa Lia è… amore”: il più romantico dei premi in palio prevede un piacevole momento relax in un centro benessere e una vera e propria cheese experience con un produttore locale di formaggi. Questo weekend di dolcezza è dedicato al vino aromatico di eccellenza del territorio: il Moscato d‘Asti DOCG.

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo: www.duchessaliaperte.it

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos