C’est la vie – Prendila come viene, la commedia francese che diverte e affronta scottanti tematiche familiari

C’est la vie – Prendila come viene, la commedia francese che diverte e affronta scottanti tematiche familiari

Il film campione d’incassi in Francia, “C’est la vie – Prendila come viene”, arriva nelle sale cinematografiche italiane per portare tanto divertimento e …un consiglio “filosofico” su come affrontare le problematiche della vita.  Presentato alla Festa del Cinema di Roma, “C’est la vie – Prendila come viene” è la brillante commedia di Eric Toledano e

Il film campione d’incassi in Francia, “C’est la vie – Prendila come viene”, arriva nelle sale cinematografiche italiane per portare tanto divertimento e …un consiglio “filosofico” su come affrontare le problematiche della vita. 
Presentato alla Festa del Cinema di Roma, “C’est la vie – Prendila come viene” è la brillante commedia di Eric Toledano e Olivier Nakache (i registi del film di straordinario successo “Quasi amici”) che ha conquistato il pubblico francese con un incasso di oltre 15 milioni nelle prime tre settimane di programmazione.
Interpretato da Jean-Pierre BacriGilles LelloucheJean-Paul RouveEye HaidaraSuzanne Clément, è il racconto comico e brillante di tutto quello che può andare storto quando si organizza un party di nozze. Dai preparativi alla grande festa finale, l’imprevisto è dietro l’angolo, e tra gaffe e piccoli incidenti la riuscita della festa è in serio pericolo… 
 Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio. Tutto deve essere magico in ogni momento. E per organizzare la festa perfetta, Max e il suo team sono i migliori in circolazione. Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa. Tutte le fasi, dall’organizzazione alla festa, viste attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate.
Il tema di questo divertente film non è originale, ma viene proposto sotto una prospettiva diversa che permette di approfondire importanti tematiche familiari e sociali. 
Comunque, se i problemi della vita sono tanti,  tu…prendila come viene!

In sala il 30 novembre distribuito da Videa

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos