Ben Dj fa scatenare Shatush – Courmayeur (AO)

Ben Dj fa scatenare Shatush – Courmayeur (AO)

  Dopo la data del 27 dicembre ’17, anche il 6 gennaio ’18 Ben Dj, uno dei professionisti del mixer più attivi in ambito fashion party & dintorni (ha fatto pure ballare il party di presentazione del Calendario Pirelli 2018 a New York), fa scatenare il pubblico dello Shatush di Courmayeur. Per Capodanno 2018 e

 

Dopo la data del 27 dicembre ’17, anche il 6 gennaio ’18 Ben Dj, uno dei professionisti del mixer più attivi in ambito fashion party & dintorni (ha fatto pure ballare il party di presentazione del Calendario Pirelli 2018 a New York), fa scatenare il pubblico dello Shatush di Courmayeur. Per Capodanno 2018 e non solo, tra una festa hot e l’altra, Ben Dj suona all’esclusivo Canteen, ristorante messicano con musica & drink ospitato proprio dallo Shatush di Courmayeur (AO)… ma il 27/12 ed il 6 gennaio 2018 sono occasioni da non perdere per vedere Ben Dj in azione al mixer dello Shatush, uno dei club invernali più esclusivi d’Italia.

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. Suonano spesso la musica di Ben Dj nei loro dj set e nei loro radioshow leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. Ben Dj da anni è di casa, anzi in console, nei party che contano, in tutto il mondo. Da Ibiza a Miami passando per Miami, Ben DJ non manca mai. Ad esempio, è spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (l’ultima volta è accaduto a New York, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018). Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono “Me & Myself”, “Sorry”, “I’m In Love”, “Freedom Call” e pure “Smile”, uno dei più grandi successi dell’estate 2010. Il suo singolo recente “Hold Tight” ha superato i 3 milioni di ascolti su Spotify ed è una delle canzoni simbolo dell’estate 2017 in ambito pop dance & dintorni.

FOTO LINK ED INFO BEN DJ
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/ben_dj.html

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos