Da Ethos Profumerie con la wishlist finalmente il regalo di Natale che desideri !

Da Ethos Profumerie con la wishlist  finalmente il regalo di Natale che desideri !

Un regalo di Natale che veramente desideri? Facile con  la wishlist che potrai sottoscrivere da Ethos Profumerie! Ma vediamo come funziona:  entrando in tutti i punti vendita ogni cliente riceverà una speciale cartolina sulla quale sarà possibile scrivere la propria lista dei desideri, che sarà poi appesa sul magico albero di Natale allestito in ogni profumeria del gruppo.

Un regalo di Natale che veramente desideri? Facile con  la wishlist che potrai sottoscrivere da Ethos Profumerie!

Ma vediamo come funziona:  entrando in tutti i punti vendita ogni cliente riceverà una speciale cartolina sulla quale sarà possibile scrivere la propria lista dei desideri, che sarà poi appesa sul magico albero di Natale allestito in ogni profumeria del gruppo.
Quest’anno inoltre l’iniziativa si arricchisce di una grande novità: la lista dei desideri sarà anche virtuale! Se il freddo, i troppi impegni lavorativi o la mancanza di tempo ti rendono difficoltoso recarti negli store Ethos Profumerie –  anche  se è un peccato,  perchè nel periodo natalizio si vestono di un’atmosfera magica – si potrà compilare la lista dei desideri comodamente da casa accedendo a questo link: http://www.ethos.it/it/la-tua-wish-list-di-natale. Per essere sicuri di colpire nel segno si potrà anche inviare tramite mail o messaggio…così fidanzati/e, mariti, mogli, parenti e amici non avranno più scuse!


Ma non è finita qui, dall’1 al 31 Dicembre 2017 sarà possibile tentare la fortuna con l’esclusivo concorso natalizio: tutti i clienti che acquisteranno con la propria Ethos Card un minimo di 69€ di prodotti dei grandi marchi come Hugo Boss e Calvin Klein nei punti vendita concessionari, parteciperanno all’estrazione di premi imperdibili*: 3 ambitissimi iPhone X e 4 gift card Ethos Profumerie da 250€, utilizzabili dall’1 febbraio al 31 marzo 2018 per l’acquisto di prodotti dei marchi in promozione.
Per ulteriori informazioni: www.ethos.it
*I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO, Associazione per il bambino in ospedale.

 

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos