Milan: toccato il fondo?

Milan: toccato il fondo?

L’aspetto più preoccupante è il non sapere se si sia toccato il fondo. Una squadra che non esiste. Una società che non esiste. Un allenatore che non esiste. Gattuso, così come dimostrò sul campo di avere gli attributi, già oggi, in conferenza stampa post partita deve rassegnare le dimissioni perchè non è in grado di

L’aspetto più preoccupante è il non sapere se si sia toccato il fondo.
Una squadra che non esiste.
Una società che non esiste.
Un allenatore che non esiste.
Gattuso, così come dimostrò sul campo di avere gli attributi, già oggi, in conferenza stampa post partita deve rassegnare le dimissioni perchè non è in grado di allenare una squadra di A non avendone le capacità e soprattutto l’esperienza (gli errori tattici, le scelte a Benevento e oggi sono da principianti allo sbaraglio).
Indi, reperire un allenatore appena appena decente che abbia il coraggio di togliere la fascia a Bonucci e di spedirlo in tribuna per il resto della stagione, utilizzandolo solo nel caso in cui non ci siano altre soluzioni, perchè il peccato originale di questa stagione è l’arrivo di questa “rana di Fedro” che non voleva nessuno (continuo ad udire le risate da Vinovo), che anche oggi è stato un disastro (almeno fosse portatore di una minima dose di umiltà) mantenendo costantemente il suo atteggiamento arrogante e odioso.
I due dirigenti (dirigenti è una parola grossa) non sono degni di essere il management nemmeno di una squadra di serie C, con un DS che fa concorrenza ai fratelli Caponi del film Totò Peppino e la malafemmina in quanto a proprietà linguistiche (ma che lingua parla , l’aramaico ???).
Infine, spero arrivi un “VERO” proprietario che ci garantisca un futuro dignitoso, sottolineo un futuro dignitoso non radioso, ma un futuro dignitoso perchè vedo lo spettro del fallimento.

Massimo Puricelli

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos