13/01 Oyadi @ Circus beatclub – Brescia

Sabato 13 gennaio 2018 al Circus beatclub – Brescia si balla con Oyadi. Il vero nome di questa è artista bresciana è Stefania Piangatelli è una delle dj girl in maggior ascesa nel panorama italiano. Giovanissima, si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall’afrojazz all’house, alla riscoperta delle proprie origini, creando

Sabato 13 gennaio 2018 al Circus beatclub – Brescia si balla con Oyadi. Il vero nome di questa è artista bresciana è Stefania Piangatelli è una delle dj girl in maggior ascesa nel panorama italiano. Giovanissima, si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall’afrojazz all’house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. Dopo “Remedy”, uscita nel 2016 su Time Records, ha pubblicato “Time Again” su Bang Records e questa traccia, programmata su Radio Deejay e tante altre radio l’ha lanciata nel panorama italiano e non solo. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un’esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l’house old-style, divertente come l’electro-club. Ha fatto ballare eventi legati a brand importanti come Dirk Bikkembergs, HTC, Red Bull, Virgin Active.

Circus beatclub
Via Dalmazia 127 Brescia
informazioni 3332105400
facebook.com/circusbeatclubofficial

Circus beatclub è la disco più storica di Brescia, il luogo in cui si balla da sempre fino all’alba e scatendandosi… ma sempre con un certo stile. In console si alternano top dj italiani (Tommy Vee, Luca Guerrieri, Cristian Marchi, Samuele Sartini, Andrea Damante) ed internazionali , al microfono performer come Thorn e Brio, che qui è di casa. Sul palco si susseguono senza soluzione di continuità gli show di performer mozzafiato, mentre il club ogni notte cambia forma per accogliere al meglio il divertimento dei suoi ospiti. Con oltre 30.000 fan su Facebook, Circus comunica voglia di saltare, star bene, far tardi, sorridere… Nasce nel 1998 e da quel momento Circus beat club diventa un punto di riferimento per chi a Brescia vuole ballare. Il suo segreto del locale in fondo è semplice: cura di ogni particolare, dall’accoglienza al servizio, dal personale fino al design degli interni; tutto al Circus beat club è studiato per soddisfare ogni necessità. E poi c’è la musica, un Beat unico che accompagna ogni momento della serata. Il ritmo tira fuori da ognuno di noi qualcosa di diverso. C’è chi balla, c’è chi conversa e chi osserva. Sono gli ospiti ad essere sempre protagonisti col loro divertimento in un’atmosfera esclusiva e selezionata. Grazie ad un sapiente uso delle luci e dei livelli, ogni persona è sempre nel cuore del locale! Circus beat club: musica, animazione e spettacolo.Tra i party di punta del Circus, accanto al venerdì ed al sabato notte, super consolidati, c’è il giovedì Rehab – the new order. E’ uno dei party hip hop più conosciuti ed apprezzati in Italia.

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos