In Sala Biografilm C’est la vie- prendila come viene, la divertente commedia in anteprima al cinema Colosseo-Milano

In Sala Biografilm C’est la vie- prendila come viene, la divertente commedia in anteprima al cinema Colosseo-Milano

In anteprima a Sala Biografilm in versione originale sottotitolata C’EST LA VIE- PRENDILA COME VIENE, la nuova brillantissima commedia diretta dai registi di Quasi Amici, Erik Toledano e Olivier Nakache. L’appuntamento per gli spettatori milanesi è per Martedì 30 gennaio 2018 a Milano presso il Cinema Colosseo, in Viale Montenero 84. Il film, interpretato da Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche,

In anteprima a Sala Biografilm in versione originale sottotitolata C’EST LA VIE- PRENDILA COME VIENE, la nuova brillantissima commedia diretta dai registi di Quasi Amici, Erik Toledano e Olivier Nakache. L’appuntamento per gli spettatori milanesi è per Martedì 30 gennaio 2018 a Milano presso il Cinema Colosseo, in Viale Montenero 84.

Il film, interpretato da Jean-Pierre Bacri, Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Eye Haidara, Suzanne Clément, è il racconto comico e brillante di tutto quello che può andare storto quando si organizza un party di nozze. Dai preparativi alla grande festa finale, l’imprevisto è dietro l’angolo, e tra gaffe e piccoli incidenti la riuscita della festa è in serio pericolo…

C’EST LA VIE – PRENDILA COME VIENE sarà presentato in anteprima in contemporanea anche a Sala Biografilm Bologna (Cinema Odeon) e sarà poi al cinema dall’1 febbraio, distribuito da Videa.

 C’EST LA VIE – PRENDILA COME VIENE di Erik Toledano e Olivier Nakache

(Francia/2017/89’) 

Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio. Tutto deve essere magico in ogni momento. E per organizzare la festa perfetta, Max e il suo team sono i migliori in circolazione. Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa. Tutte le fasi, dall’organizzazione alla festa, viste attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate.

Uscita: 1 febbraio (Videa)

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice CV31PR sul sito www.biografilm.it/vie sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro

 CHE COS’È SALA BIOGRAFILM

Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica.

Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival e The Culture Business in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, FICO Eataly World, Ciak – Il mensile di cinema, MYmovies.it, Zero Edizioni, MilanoToday.it – Gruppo Editoriale Citynews.

 

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos