Con Noberasco si corre alla The Color Run 2018

Con Noberasco  si corre alla The Color Run 2018

Noberasco in prima linea come Official Supporter della 6^ edizione della The Color Run, l’evento sportivo più vivace dell’anno: la 5 km di corsa non competitiva che sabato 9 giugno inizierà il tour estivo colorando per la prima volta le strade di Genova. Appuntamento dedicato a tutti gli sportivi e a chi ama vivere all’aria aperta, questa

Noberasco in prima linea come Official Supporter della 6^ edizione della The Color Run, l’evento sportivo più vivace dell’anno: la 5 km di corsa non competitiva che sabato 9 giugno inizierà il tour estivo colorando per la prima volta le strade di Genova.

Appuntamento dedicato a tutti gli sportivi e a chi ama vivere all’aria aperta, questa corsa unica nel suo genere vede fianco a fianco atleti professionisti, appassionati, principianti, famiglie e bambini che raggiungeranno il traguardo correndo o camminando, senza vincitori o tempi ufficiali da battere.
Noberasco è con tutti loro perché condivide i valori della The Color Run come sport e divertimento, come il concetto “benessere” legato alla vita attiva. Fornirà ai runners la sua ricarica naturale di energia, grazie a prodotti a base di frutta secca e disidratata, ideali per un consumo on the go e perfetti come spuntino, e che gli sportivi troveranno all’interno del proprio pacco gara.Con Noberasco  si corre alla The Color Run 2018

Per favorire l’avvicinamento del grande pubblico a tematiche come prevenzione, corretta alimentazione, benessere fisico ed incentivare il consumo di healthy food, Noberasco propone nel Villaggio Color Run il suo colorato e vitaminico pop up gonfiabile animato da hostess che offriranno, oltre al prodotto omaggio, informazioni sulla linea di snack innovativi e spuntini a base di ingredienti semplici e naturali come la frutta secca e disidratata, per non rinunciare a gusto e benessere.
Questa di Genova è la prima di 4 tappe che vedrà Noberasco Official Supporter della The Color Run: le successive saranno a Riccione il 14 luglio, Lignano Sabbiadoro il 28 Luglio e Milano il 15 settembre.
Noberasco ha rinnovato questa partnership per promuovere sempre meglio la sua missione di ambassador di un corretto stile di vita invitando e incentivando consumatore ad essere attento alla propria salute, per la quale sport e healthy food rappresentano il perfetto binomio.  E chi sceglie Noberasco lo sa che è “Facile Star Bene!”.

www.noberasco.it

 

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos