Vertiv entra a far parte della Energy Alliance di Ericsson

Vertiv entra a far parte della Energy Alliance di Ericsson

Vertiv è stata selezionata per entrare a far parte della Energy Alliance di Ericsson, l’ecosistema competitivo con strumenti di gestione, che ha l’obiettivo di sviluppare la quota di mercato e di fatturato nell’evoluzione delle reti di accesso verso il 5G. L’accordo, di lungo termine, si basa sulla presenza globale di Vertiv, punto di forza importante,

Vertiv è stata selezionata per entrare a far parte della Energy Alliance di Ericsson, l’ecosistema competitivo con strumenti di gestione, che ha l’obiettivo di sviluppare la quota di mercato e di fatturato nell’evoluzione delle reti di accesso verso il 5G.

L’accordo, di lungo termine, si basa sulla presenza globale di Vertiv, punto di forza importante, sulle competenze esclusive sul prodotto, sull’erogazione di servizi e sulla velocità e flessibilità fornite dai team di ricerca, progettazione e ingegneria altamente all’avanguardia.
La partnership consente a Ericsson di essere ancora più competitiva, ampliando il portfolio con accesso più ampio alle nuove tecnologie, rafforzando il supporto commerciale locale e realizzando un ecosistema allineato alle esigenze di mercato per sostenere le reti di accesso alle telecomunicazioni e le implementazioni 5G. L’Alliance permette, inoltre, ad Ericsson e Vertiv di impegnarsi insieme nella pianificazione e nello sviluppo strategico del portfolio prodotti, ottenendo anche sinergie nella ricerca, nella progettazione e nel time-to-market.
Attraverso l’Energy Alliance di Ericsson, Vertiv fornisce un’ampia gamma di sistemi di alimentazione ed enclosure OEM (Original Equipment Manufacturer) su misura, incluse soluzioni ibride solari per siti off-grid o bad-grid. Tutto ciò è arricchito dall’offerta globale di prodotti, da soluzioni e servizi  che sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni area.
L’Energy Alliance di Ericsson ha già prodotto risultati proficui per clienti in Messico, Arabia Saudita, Tanzania e Indonesia.

Info: www.Vertiv.it.

Giovanni Scotti

giovanni
AUTHOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos