The Space Cinema “raddoppia” i Cinemadays

The Space Cinema “raddoppia” i Cinemadays

  In tutte le sale del circuito –The Space Cinema, per ogni biglietto di un film in programmazione dal 9 al 12 aprile, sarà possibile acquistarne un altro a 3€ per la settimana dal 16 al 19 aprile Torna nei The Space Cinema la campagna Cinemadays, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali

 

In tutte le sale del circuito –The Space Cinema, per ogni biglietto di un film in programmazione dal 9 al 12 aprile, sarà possibile acquistarne un altro a 3€ per la settimana dal 16 al 19 aprile


Torna nei The Space Cinema la campagna Cinemadays, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici, che istituisce delle giornate in cui l’ingresso nelle sale sarà di 3 euro. Il primo appuntamento sarà da lunedì 9 a giovedì 12 aprile.
The Space Cinemaaderisce all’iniziativa raddoppiando l’offerta: per ogni biglietto valido per un film in programmazione in quei giorni, sarà possibile acquistarne un altro, sempre a 3 euro, per uno spettacolo nei giorni dal 16 al 19 aprile.
Questo primo appuntamento, dal 9 al 12 aprile, offrirà al pubblico l’occasione di assistere alla proiezione di alcune delle novità della stagione, da Bob & Marys, divertente commedia con Rocco Papaleo e Laura Morante, a Il mistero di Donald C., film drammatico con Colin Firth e Rachel Weisz, passando per titoli come Nella tana dei lupi, frenetico action con Gerald Butler e 50 Cent,  A Quiet Place – Un posto tranquillocon Emily Blunt, I segreti di Wind River(con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen),Quanto basta(con Vinicio Marchioni e Valeria Solarino) e Succede.
Molto attese anche le uscite in programma proprio per la settimana successiva, dal 16 al 19 aprile, a cominciare dai promettenti The Silent Man, thriller con Liam Neeson, e The Happy Prince, film sugli ultimi giorni di vita di Oscar Wilde diretto e interpretato da Rupert Everett. Ma non mancano le commedie (Il viaggio delle ragazzee Sposami, stupido!), film d’avventura (Rampage: Furia animale, anche in 3D, con Dwayne Johnson) e per tutta la famiglia (Sherlock Gnomes) e il drammatico Io sono Tempesta, con Marco Giallini e Elio Germano.
Saranno esclusi dalla promozione i titoli della programmazione Extra, quelli in 3D e le poltrone VIP.
Il circuito The Spaceè stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi e possiede una quota di mercato del 19,3% [Esercizio 2016 – Dati Cinetel], attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti.Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation. Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano.La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.

 www.thespacecinema.it

@TheSpaceCinema

 

claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos