Tra l’Hotel Costez di Cazzago (BS) ed il #Costez di Telgate (BG) a gennaio 2020 si continua a ballare con stile e a divertirsi con gli amici.

Al grande #Costez di Telgate (BG) anche sabato 11 gennaio la festa è davvero scatenata. Torna infatti Besame (nella foto), super evento che mescola sonorità diverse nato a Villa Bonin. E’ un party decisamente collettivo, perfetto per far tardi con gli amici scatenandosi e ballando fino all’alba. Lo show è all’altezza della situazione, con ballerine e ballerini eccellenti. Il sound è semplicemente perfetto: grande spazio è dedicato alla musica reggaeton miscelata all’electro latino… e arriva pure il momento di chi ama la pop house e le hit del momento. Info, orari e prezzi nell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/534662810448939/

All’Hotel Costez invece la formula è sempre la stessa, easy, quella che facilità il divertimento, ovvero bella musica da ballare, ingresso libero, consumazione facoltativa, ottimi drink e divertimento garantito: il programma è questo venerdì 10 gennaio 2020, già dalle 22 e 30, così come l’11 gennaio 2020. In console venerdì 10 c’è Dr.Space, colonna musicale del Costez ed altri locali di riferimento nel Nord Italia, mentre alla voce arriva la sexy e bravissima Aryfashion. Sabato 11 invece un’altra coppia di professionisti: Steven Nicola in console e Mapez al microfono. L’inverno / primavera 2020 dell’Hotel Costez ha come partner tante realtà importanti: DS Salon Brescia, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Sottovoce Speak Easy BG,Ottica Foppa Grassobbio, Tecnorete Franciacorta, Tecnocasa Capriolo, Apelungo, Ring Cafè BS.

#Costez – Telgate (BG) (c/o Nikita)
via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate
info: 3480978529

Hotel Costez
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato
Info 3335227902

www.hotelcostez.com
www.facebook.com/Costezofficial

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.