Al Fam – Desenzano (BS) è un ristorante d’eccellenza e meeting point amato da chi vuol vivere in ogni stagione. Di giorno, di sera e di notte, ci rilassa con un certo stile, con brunch, aperitivi, cene e party d’eccellenza. Gli eventi musicali non mancano mai. Anche a gennaio. A volte ci si muove a tempo con eclettici dj set, a volte ci si emoziona ascoltando artisti di razza.

Ad esempio, venerdì 13 gennaio ’23 al Fam – Desenzano (BS) ecco il sound live decisamente coinvolgente di Maurizio Danesi. E’ un professionista capace di spaziare tra pop, musica italiana ed internazionale. Cantante di razza e polistrumentista (è clarinettista e saxofonista), Danesi ha collaborato con Ornella Vanoni, Fausto Leali, Franco Califano e con l’Orchestra dalla Rai. Ha al suo attivo anche la formazione del «Maurizio Danesi Jazz Quartet» ed esibizioni in tutta Europa e negli Stati Uniti. Si cena alla carta, scegliendo dai nuovi piatti del menu, appena rinnovato.

Giovedì 26 gennaio ’23 torna poi al Fam – Desenzano (BS) ecco Colazione da Tiffany (nella foto). E’ un party tutto da vivere che inizia già alle 21 e finisce solo a notte fonda.  Tra l’altro da pochi giorni al Fam va in scena un menu tutto nuovo.  Oltre a cocktail e drink, per Colazione da Tiffany, ci si godono anche dj set dal sound sofisticato sempre diverso. Chi lo desidera arriva già per cena o già all’ora dell’aperitivo, tutti gli altri sono benvenuti più tardi. Per questa serata l’ingresso con consumazione costa 10 euro.

La filosofia di Fam: Family & Lifestyle

Nello “slang” americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune.Il calore dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all’affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

Fam

www.familylifestyle.it 

+39 030 9120281 

Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)

https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/

//