Sabato 15 aprile 2023 il Bolgia di Bergamo cala un autentico tris di assi in console. Nel tempio dell’elettronica sull’A4 arrivano Cuartero, East End Dubs e l’italiana Cristina Lazic. E’ un altro party che si preannuncia, come sempre al Bolgia, tutto da ballare fino all’alba.

Cuartero, talento spagnolo, è ormai uno dei protagonisti del clubbing internazionale. Produce musica fin da quando aveva 15 anni, gira il mondo con la sua musica fin dal 2012. Infinito è l’elenco dei club e dei festival che ha fatto scatenare, su tutti l’Amnesia di Ibiza. In console spazia tra house, tech house, acid, funky. E pubblica la sua musica su label di riferimento come Desolat, Sanity, Hot Creations, Moon Harbour. Per chi volesse un assaggio del sound che proporrà al Bolgia può senz’altro ascoltare “Only One”, suo ultimo singolo di matrice tech house, incluso nell’EP “Floreale 2”, pubblicato da Natura Viva. Dopo un top club come il Bolgia, è atteso a Kingsland Festival 2023 ad Amsterdam il 27 aprile, dove proporrà un back2back con wAFF, ed al party Pyramid Special il 28, al citato Amnesia, con Luciano e Amelie Lens. 

Perfettamente in linea con il mood e con il mondo musicale di Cuartero è East End Dubs. Con base a Londra, è un virtuoso del mixer e dello studio di registrazione. Pubblica la sua originale musica con l’etichetta che prende il suo nome d’arte e con colossi come K7 Records o Hot Creations. Chiude il cerchio Cristina Lazic. Nata a Milano, cresciuta tra Italia e Londra, ama il pianoforte e gira il mondo in console con un sound tech house irresistibile. La sua missione è “far accadere le cose e farle bene”.  Non è finita. Al Bolgia di Bergamo il 15/4 in Main Room ci sono anche Ferdi, Simon Ricci e Riccardo Ferrarolli. Chi balla nella Lab Room lo fa al ritmo del party We Know. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

Il party che vede protagonisti i top dj Cuartero, East End Dubs e Cristina Lazic il 15 aprile 2023 è solo l’ennesimo appuntamento all’insegna dell’eccellenza nel top club. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti recentemente Chris Liebing, Sam Paganini, Len Faki, Ilario Alicante, Franchino, Marco Faraone, Joseph Capriati e molti altri artisti attivi in tutto il mondo.

15/04 Cuartero + East End Dubs + Cristina Lazic @ Bolgia – Bergamo 

Info e prenotazioni

https://www.bolgia.it/cuartero/

Bolgia

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino