Il 17 maggio 2019 a Milano il party che probabilmente meglio rapporesenta le feste di Ibiza, ovvero La Troya. L’occasione è l’inaugurazione della serata del venerdì notte di Pelledoca Milano, uno spazio che si conferma uno dei locali più vivaci e scatenati di Milano.

La Troya è davvero una delle feste simbolo della storia del divertimento sull’isola. E’ nata oltre trent’anni fa dalle energie di Brasilio de Oliveira al mitico Ku (oggi Privilege). ‘Tanga Night’; ‘La Noche Invertida’; ‘Fort Ku’; ‘White Fool Moon’; ‘Flower Power’; ‘Babylonia’; ‘The Temple of Love’; ‘Hell’; ‘Fake’; ‘Prison’; ‘Psychiatric Hospital’; ‘Calcuta’; ‘Brasil’; ‘La Vaca Asesina’; ‘The Home Of La Troya’… sono solo alcune dlele mitiche produzioni di Brasilio de Oliveira. Party stravagante, eccentrico e trasgressivo, La Troya porta al Pelledoca Milano una notte scandalosamente colorata… La Troya è la notte perfetta per “lasciarsi andare” senza giudicare né essere giudicati. Dopo tanti anni in giro per diversi locali di Ibiza, La Troya nell’estate 2019 prende vita all’Heart, uno dei locali più “up” dell’isola. E’ infatti il laboratorio creativo di Albert Adrià y Ferràn Adrià, ristoratori e chef di livello assoluto e pure del Cirque du Soleil.

Insieme ad Oscar Colorado, super dj de La Troya e a Baby Marcelo, performer che con il suo volto e la sua teatralità rappresenta l’intera Ibiza, sul palco c’è pure Franco Moiraghi, dj italiano da sempre sull’isola. La sua musica fa da decenni scatenare il pubblico di mezzo mondo.

http://www.latroyaibiza.com/

Pelledoca Milano – Music & Restaurant

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Tutti i dettagli (orari, prezzi, etc) sulla pagina Facebook di Pelledoca – Milano nella sezione Eventi

https://www.facebook.com/pg/PELLEDOCAMILANO/events/