La terra dell’abbastanza, un film drammatico su due vite sconvolte dal dio denaro

La terra dell’abbastanza, un film drammatico su due vite sconvolte dal dio denaro

La terra dell’abbastanza, un film drammatico dei Fratelli dell’Innocenzo, affronta un tema scottante, Quello della malavita e dello scarso valore che in quell’ambiente si dà all’onestà e ai sentimenti, tutto in nome del dio denaro. Un dio che  conquista anche i due ragazzi protagonisti  del film, ignari di andare verso la rovina….   Sinossi: Mirko e Manolo sono due giovani

La terra dell’abbastanza, un film drammatico dei Fratelli dell’Innocenzo, affronta un tema scottante,

Quello della malavita e dello scarso valore che in quell’ambiente si dà all’onestà e ai sentimenti, tutto in nome del dio denaro. Un dio che  conquista anche i due ragazzi protagonisti  del film, ignari di andare verso la rovina….  
Sinossi: Mirko e Manolo sono due giovani amici della periferia di Roma. Bravi ragazzi, fino al momento in cui, guidando a tarda notte, investono un uomo e decidono di scappare. La tragedia si trasforma in un apparente colpo di fortuna: l’uomo che hanno ucciso è un pentito di un clan criminale della zona e facendolo fuori i due ragazzi si sono guadagnati un ruolo, il rispetto e il denaro che non hanno mai avuto. Un biglietto d’entrata per l’inferno che scambiano per un lasciapassare verso il paradiso.
durata: 96’
data d’uscita: 7 giugno 2018
ADLER ENTERTAINMENT
sezione Panorama Festival di Berlino 2018
 LA TERRA DELL’ABBASTANZA
 dei Fratelli D’Innocenzo
con
 Andrea Carpenzano, Matteo Olivetti, Milena Mancini, Max Tortora, Luca Zingaretti
  
claudia.dimeglio
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos