Marionnaud celebra la Mamma

Marionnaud celebra la Mamma

Ogni anno ci sono tanti motivi per festeggiare la mamma.  Quest’anno Marionnaud vuole celebrare tutte lerisposte alla nostre domande, grandi e piccole, che la mamma ha saputo darci. Sotto l’hashtag #LanguageOfLove iniziato con San Valentino Marionnaud esalta l’amore della Mamma nella sua dimensione più quotidiana, semplice ma straordinaria. Quell’amore che spinge la mamma a darci

Ogni anno ci sono tanti motivi per festeggiare la mamma.  Quest’anno Marionnaud vuole celebrare tutte lerisposte alla nostre domande, grandi e piccole, che la mamma ha saputo darci.

Sotto l’hashtag #LanguageOfLove iniziato con San Valentino Marionnaud esalta l’amore della Mamma nella sua dimensione più quotidiana, semplice ma straordinaria. Quell’amore che spinge la mamma a darci tutte le risposte alle nostre domande da “Mamma, è pronto?” alle scelte importanti della vita, la mamma c’èsempre.
Alla mamma chiediamo di tutto, ma questa volta chiedere alla mamma non vale, per farle il regalo per la sua Festa bisogna sorprenderla. Per questo motivo le Beauty Advisor Marionnaud sono pronte a dare la consulenza più esperta e personalizzata a chi cerca un regalo, guidando i clienti attraverso una rosa di proposte e brand larghissima. Non solo Profumi ma anche cofanetti Skincare e Make-Up e idee regalo originali di tutte le marche per tutte le mamme.
La campagna di comunicazione della Festa della Mamma di Marionnaud durerà fino al 13 Maggio e rappresenterà una metafora della nostra costante ricerca delle risposte della mamma. Le vetrine delle Profumerie saranno inondate di cartelli con domande, domande, domande e un “Grazie Mamma” speciale.
Marionnaud celebra il sostegno e l’amore schierandosi a fianco della ricerca sulle malattie genetiche rare con Telethon.
Fino al 13 Maggio sarà possibile acquistare al costo di un Euro una cartolina di Auguri per laMamma il cui ricavo sarà interamente devoluto nell’ambito del progetto “Io Per Lei”.
Ancora una volta la campagna entra nel vivo sui social con un Contest virale, in palio una Palette della Festa della Mamma firmata Marionnaud al giorno fino al 13 Maggio. Il contest è aperto a tutti gli utenti Instagram, basta seguire la pagina ufficiale @marionnauditalia, postare nella propria Instagram Story un messaggio di ringraziamento per la mamma ed aggiungere i tag @marionnauditalia e #languageoflove.
Ogni giorno l’autrice del messaggio più bello riceverà l’esclusivo premio.
La campagna sarà sostenuta da un massiccio piano media off e online che si inserisce, ad uno sguardo più ampio, nella strategia orientata ad aumentare sensibilmente la brand awareness di Marionnaud.

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos