Sabato 21 febbraio ’26, dalle 22:30 la Al-B.Band di Alberto Salaorni fa scatenare di nuovo Piano 54, uno degli spazi di riferimento a Madonna di Campiglio (Trento).

E’ un’altra data non perdere per questa formazione, capace di far ballare e cantare pubblici d’ogni tipo… primi tra tutti quelli degli spazi di riferimento. Per Davide Rossi (basso), Alberto Salaorni (chitarra e voce) è l’ennesimo concerto insieme.“Suoniamo insieme da 25 anni”, raccontano Alberto Salaorni e Davide Rossi, che in questo periodo dividono in questo periodo il palco con Andrea Mai (tastiere) Luca Modena (batteria) e pure con Matilde Grillo e Giulia Baldo, coriste d’eccezione che si alternano sul palco.

Per chi è in cerca del massimo di musica e divertimento, la band Al-B.Band di Alberto Salaorni rappresenta una garanzia. Ogni loro show è gioia allo stato puro. La loro capacità di far scatenare il pubblico è ineguagliabile.

Hanno un talento che ha fatto loro guadagnare il rispetto di appassionati di musica di ogni genere. I loro concerti sono veri e propri spettacoli in cui spesso la musica dal vivo si mescola con ottimi piatti preparati dagli chef dei locali in cui si esibiscono. da ben oltre quindici anni fanno ballare e cantare l’Italia. La loro presenza costante in tour è un tributo alla loro energia e alla loro passione per la live music, come suggerisce il loro slogan “live music is back in fashion”. In un’epoca in cui la tecnologia ha monopolizzato l’esperienza musicale, la Al-B.Band dimostra che la bellezza della performance dal vivo è tornata di moda, e ha ancora tanto da offrire.

Un concerto di questa formazione veronese, la Al-B.Band, una volta vissuto, lo si dimentica difficilmente. Per le canzoni e per l’energia che i musicisti regalano.

Guidati da Alberto Salaorni, non hanno mai una scaletta definita. Passano da un brano all’altro a seconda dell’atmosfera e del feedback del pubblico. Sul palco con Alberto Salaorni (chitarra e voce) e lo storico bassista e produttore Davide Rossi, in ordine sparso, di solito ci sono: Irene De Pacalis (voce), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni).