Sabato 23 dicembre 2023 al Bolgia, top club a Bergamo, prende vita il suono techno del top dj olandese Reinier Zonneveld. E’ un altro party decisamente atteso, l’ennesimo con i protagonisti della scena elettronica mondiale della stagione autunno – inverno – primavera 2023/4 del Bolgia.

Oltre mezzo milione di fan su Instagram, olandese, classe ’91, prende possesso della Club Room il 23/12 al Bolgia di Bergamo Reinier Zonneveld. E’ ormai tra i dj producer techno più stimati e richiesti nei club di mezzo mondo. Il suo sound techno, ipnotico, a volte melodico, non dà mai respiro. Spesso si mescola a sonorità acid e per questo soprende. Va poi avanti senza soluzione di continuità il suo tour in tutti i continenti, nei festival e nei club più rinomati. Dopo la performance al Bolgia, ad esempio, il 28/12 è al Gashouder di Amsterdam con, tra gli altri, Ellen Allien e Indira Paganotto. E’ attivissimo come produttore e come remix. Di recente ha remixato un super classico come “Natural Blues” di Moby. Il suo stile techno melodico e pieno di energia si sente forte su etichette come Anjunadeep, Repopulate Mars o Suara ma buona parte del suo lavoro finisce pure sulla sua label: Filth on Acid, fucina di successi club e rampa di lancio di tanti talenti. Qui pubblica a dicembre 2023 la potente “Ravarp”, con Space 92. E qui, di recente, ha pubblicato la sua raccolta / album, “Heaven Is Mad (For You)”. 

Chi balla invece nella Lab Room lo fa con il sound del party Fade Made. IL Bolgia apre alle 23.30 e la festa continua fino alle 6 del mattino. 

L’appuntamento di sabato 23 dicembre 2023 al Bolgia di Bergamo con Reinier Zonneveld è solo l’ennesimo ‘di peso’ per il top club sull’A4. Dove, tra gli altri, si sono esibiti negli ultimi mesi top dj come Chris Liebing, Len Fake, Sam Paganini, Indira Paganotto, I HATE MODELS, KLANGKUENSTLER, Nastia, Ilario Alicante, Alignment, RBX, Marika Rossail, Charlie Sparks e TRYM, Luca Agnelli, Deborah De Luca, SNTS e Regal, Tita Lau, 999999999 e Lokier o Patrick Mason + Valentinø.

23/12 Reinier Zonneveld  @ Bolgia – Bergamo

https://www.bolgia.it/zonneveld/

Bolgia – Bergamo 

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino