Jadea ha deciso di sostenere nel 2016 il progetto PINK IS GOOD della Fondazione Umberto Veronesi, per  contribuire alla ricerca sul tumore al seno.

Jadea, noto marchio di lingerie, ha da sempre a cuore l’universo femminile ed è sensibile alle tematiche che toccano da vicino la quotidianità. Nel 2016 l’azienda ha deciso di fare qualcosa di importante a sostegno delle donne: sostenere la Fondazione Umberto Veronesi aderendo al progetto Pink is Good.

Pink is Good, nato nel 2013, si pone come obiettivo quello di combattere il tumore al seno, sostenendo la ricerca scientifica grazie al finanziamento di borse di ricerca per medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura di questa patologia, promuovendo la prevenzione per individuare la malattia nelle primissime fasi e facendo informazione sul tema in modo serio, accurato e sempre aggiornato.

“Abbiamo sempre guardato con ammirazione ed interesse all’iniziativa Pink is Good” racconta Francesco Mastrorillo titolare di Jadea “Quest’anno abbiamo deciso di schierarci al fianco della Fondazione Umberto Veronesi per la salvaguardia della salute delle donne. Crediamo che ogni piccolo contributo possa fare molto sia nell’ambito della ricerca che della prevenzione. Attraverso la vendita di alcuni pezzi creati ad hoc per il progetto sosterremo il progetto Pink is Good e sensibilizzeremo l’universo femminile nei confronti di queste importanti tematiche”.

“La nostra testimonial Belen Rodriguez ha accolto con entusiasmo questa nuova avventura e sosterrà insieme a noi il progetto” chiude Francesco Mastrorillo di Jadea.

“Sono davvero orgogliosa di collaborare con un’azienda che ha veramente a cuore le donne e il loro benessere, e di poter sostenere questo progetto in prima persona; da quando sono mamma, sono ancora più attenta alla salute e sensibile alla tematica della prevenzione”, afferma Belén Rodriguez, testimonial di Jadea.

 

IMG_6841

Jadea ha realizzato quattro prodotti “Pink is Good” che saranno disponibili nei negozi a partire dal mese di febbraio: un brasiliano, una culotte, uno slip e un perizoma in pizzo declinati in quattro diversi colori: bianco, nero, ardesia e lattementa.

Quattro articoli firmati Jadea Lingerie: un pizzo elegante e raffinato arricchisce i modelli rendendoli perfetti per ogni donna.

Parte del ricavato della vendita dei prodotti verrà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi contribuendo così alla ricerca scientifica per la cura del tumore al seno.