28 giugno  al Merlata Bloom Milano e NOTORIOUS Cinemas organizzano una serata speciale dedicata alla sensibilizzazione sui temi LGBTQIA+ con una proiezione gratuita di “Bros”

Venerdì 28 giugno alle ore 20:30, un evento imperdibile tra cinema e dibattito, insieme al Gruppo Scuola del C.I.G. Arcigay Milano, per celebrare il Milano Pride 2024.

In occasione del Milano Pride, che si terrà questo sabato, Merlata Bloom Milano, il lifestyle center della città di Milano, e NOTORIOUS Cinemas Milano Merlata hanno organizzato un evento speciale dedicato alla sensibilizzazione e al confronto sui temi LGBTQIA+.

Venerdì 28 giugno alle ore 20:30, presso il multisala di Via Gottlieb Wilhelm Daimler 61, si terrà la proiezione del film “Bros”, diretto da Nicholas Stoller, prima commedia romantica su due uomini gay prodotta da una major.

La serata rappresenta un’importante occasione per discutere e riflettere sulle tematiche LGBTQIA+ attraverso il linguaggio del cinema, al termine della proiezione, infatti, seguirà un momento di discussione moderato da persone volontarie del Gruppo Scuola del C.I.G. Arcigay Milano, che offriranno spunti di riflessione e approfondimento.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti fino ad esaurimento posti. È possibile prenotare il proprio posto sul sito di NOTORIOUS Cinemas