Il 29 settembre 2018 parte la nuova stagione del Bolgia. Nel corso della sua lunga storia, il top club bergamasco ha dato spazio a tutti o quasi i top dj della scena mondiale, a centinaia di nuovi talenti, a sonorità sempre all’avanguardia.

Eppure paragonare Sven Väth, il dj che sarà sul palco il 29 settembre, ad altri artisti pur importanti è difficile. Non c’è nessuno come lui, nessuno gli sta neppure vicino. La sua carriera infinita dura da quasi quarant’anni, tutti quanti vissuti in perfetto equilibrio tra professionalità (prima e dopo i dj set) ed imprevedibilità in console. I fan lo chiamano Papa Sven perché tutta quanta l’elettronica del pianeta in qualche modo si è ispirata a lui, che è dietro il mixer dal 1981. Da tempo porta avanti il suo universo musicale, Cocoon, che è un party, una label, un’agenzia di booking e lo fa sempre al meglio. Dopo aver fatto scatenare a lungo l’Amnesia, a Ibiza Sven & Cocoon si sono spostati al Pacha portando a casa l’ennesimo successo. In console al Bolgia con Sven Väth c’è Maurizio Schmitz, fido scudiero dell’artista tedesco e pure gli italiani Adamant.

Il Bolgia di Bergamo da sempre è il luogo perfetto per godersi la miglior musica elettronica del pianeta. Il top club sull’A4 per la stagione 2018/19 è diventato ancora più multimediale: la musica dei dj si mescola a video, luci ed effetti speciali. Al Bolgia il sound dei top è per tutti coloro che vogliono provare un’emozione musicale forte, ma il club è anche uno spazio da vivere in mille modi. Basta allontanarsi un po’ dai dancefloor e non mancano posti per fare quattro chiacchiere con gli amici, prima e dopo la musica.

Prevendite Online: Bolgia.it/r290918/

Evento Facebook (orari, prezzi, etc)
https://www.facebook.com/events/1801651683215599/

Bolgia
info 3383624803 www.bolgia.it info@bolgia.it
www.facebook.com/bolgiaofficial
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia al costo di 2€ a/r per persona)

https://www.facebook.com/SvenVaethOfficial/