Per il party infrasettimanale più storico di Milano (e non solo), il 29/12 si fa festa con Fidelio Vs Ibiza. In console torna un pilastro della house italiana (e ibizenca) come Franco Moiraghi, simbolo dei top dj italian house nel mondo.

Tra le sue hit “Feel My Body”, “Outside”, “Show Me” e “Baby Hold Me”. Fidelio non è solo una splendida opera di Ludwig Van Beethoven. E’ la parola segreta che gli invitati al party di “Eyes Wide Shut”, il capolavoro di Kubrick, devono pronunciare per poter entrare in un mondo fatto di sensualità…

Un vortice nottambulo in cui Tom Cruise e Nicole Kidman non possono non cadere.

E da tante notti, Fidelio Milano è pure, per molte e molti nottambuli, soprattutto, il martedì di tutto il nord Italia. Ad ottobre 2015 la festa ha celebrato il sedicesimo compleanno confermandosi una delle one night più storiche in Europa.

I dj resident di Fidelio Milano sono l’inarrestabile Stefano Pain ed Ale Bucci. Resident Voice: Gaty Vocalist che talvolta si alterna con Pietro Civera.  I ballerini sono veri performer e fanno parte del collettivo EWS. Ogni martedì notte il Fidelio ospita gli staff di alcuni dei più importanti locali italiani.

www.fideliomilano.com