Sabato 3 settembre 2022 al Bolgia di Bergamo inizia un’altra stagione di musica elettronica di qualità assoluta, tutta da ballare in un club che è da anni un riferimento internazionale, soprattutto per capire quali sono le tendenze sonore del momento. Sul palco c’è Tita Lau: il suo sound potente e ipnotico è ballato in tutto il mondo, grazie anche a club hit come “Disconnected”, prodotta con James Hype o “The Sequel”, in cui è irresistibile il mix tra voce e ritmo tech house.

Non sorprende che molte delle produzioni si senta forte e chiara la sua voce: qualche tempo fa ha collaborato come cantante con artisti del calibro di Patrick Topping e Anton Revers. Se oggi Tita Lau è oggi una delle protagoniste dell’universo elettronico internazionale, la cosa non stupisce. In breve tempo l’artista ha pubblicato musica su molte delle label elettroniche di riferimento: Spinnin’ Records, Armada, Stereohype (la label del già citato James Hype), Solotoko (la label di Sonny Fodera)…  

Riassumendo, se c’è un’artista in crescita verticale nel vorticoso universo del clubbing mondiale, è proprio Tita Lau, che guarda caso qualche settimana fa è stata segnalata da DJ Mag UK, una bibbia del settore, tra gli artisti emergenti da seguire.

Non è un caso che Tita Lau sia al mixer del Bolgia di Bergamo il 3 settembre, per il party Start New Season, l’opening della nuova stagione 2022 – 23: è un’artista perfetta per il pubblico del top club bergamasco, sempre attento ai nuovi artisti. In Garden Room insieme a Tna Lau suonano anche Dino Saints ed Andrea Romeo. 

In Indoor Room invece il sound è quello di Killer Faber, Cecco Dj, Micky VI, Juri Carera, Alex Russo, bass Buch, Dj Paola. Alla voce c’è MR Fudo. Infine, il 3 settembre al Bolgia in Lab Room il sound è quello di Elmu Production. L’evento è in collaborazione con Momento Lab.

Quello che vede protagonista Tita Lau sul palco del Bolgia di Bergamo il 3 settembre 2022 è solo l’ennesimo party d’eccellenza di un vero top club. Nelle scorse settimane qui si sono alternati artisti di livello assoluto, ad esempio Chris Liebing, Dennis Cruz, Sam Paganini, Marco Faraone, Len Faki, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Seth Troxlered  ed Anfisa Letyago. 

3/9 @ Tita Lau @ Bolgia Summer Garden – Bergamo 

Info e prenotazioni: https://www.bolgia.it/titalau/

Bolgia

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803

dalle 23.30 alle 6 del mattino

//