Halloween 2022 al Bolgia di Bergamo, il 31 ottobre 2022 mette sul palco il dj producer italiano Luca Agnelli (Techno Room)  e la dj producer tedesca Tini Gessler (Tech House Room), per un party davvero imperdibile. 

Il percorso dell’artista toscano Luca Agnelli è all’insegna dell’evoluzione, della sperimentazione. Artista davvero amato dal pubblico del top club sull’A4, Agnelli inventa linguaggi e percorsi nuovi ogni notte. Sua è l’etichetta Etruria Beat Records, laboratorio sonoro lanciato ben 12 anni fa. Lo stesso Agnelli è di casa con i suoi dischi su etichette di riferimento come Safari, Drumcode, Planet Rhythm, Soma. La techno di Agnelli è piena di energia, senza fronzoli, addirittura nell’EP estivo “Learning To Fly”, pubblicato dalla sua label, non mancano sfumature hardcore, a dimostrazione di un approccio che, quanto ad input nuovi, non conosce limiti. 

Se Luca Agnelli scalda la Techno Room del Bolgia il 31/10, durante la notte delle streghe e delle zucche, in console in Tech House Room c’è la dj tedesca Tini Gessler. Legata, tra gli altri, all’universo sonoro di elrow, con quasi 86mila follower su Instagram, Tini è in crescita costante e suona in tutto il mondo. Toolroom, Great Stuff, Circus sono le top label su cui pubblica la sua produzioni tech house, veri e propri viaggi musicali in cui la melodia non manca mai.

Con Luca Agnelli in Techno Room del Bolgia il 31 ottobre ci sono anche Alex Bilancini e poi WM, Christian Bove, Cristopher Arcuri. In Tech House Room, invece, con Tini Gessler mettono i dischi Simon Ricci, Alex Loco, Gosts e Luchiz. E in Lab Room? Ecco il suono di Hot Chili Records, che schiera al mixer JT, Mala, Cidos, Cristian Fiocchini, Marco Cavagna, Manuel Bettinelli e Matia Venini. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

Quello che vede protagonisti Luca Agnelli e Tini Gessler il 31/10/22 per Halloween è solo l’ennesimo appuntamento d’eccellenza del Bolgia di Bergamo. Nelle scorse settimane e per tutta la stagione passata, si son esibiti infatti top dj della portata di Chris Liebing, Ilario Alicante, Sidney Charles, Sam Paganini, Pan-Pot, I Hate Models, Marco Faraone, Len Faki, Joseph Capriati, Deborah De Luca o Anfisa Letyago.

31/10 Halloween with Luca Agnelli + Tini Gessler @ Bolgia – Bergamo 

Info e prenotazioni:  https://www.bolgia.it/techno-hallloween/

Bolgia

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino