GUNA S.p.a., azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico-naturale, propone un set completo con tutte le 38 essenze dei Fiori di Bach (+ 2 flaconcini di Resource Remedy) che l’azienda ha realizzato per chi vuole disporre di tutti i preparati della floriterapia di Bach affidandosi a prodotti realizzati seguendo il metodo originale del medico britannico, con brandy da coltivazione biologica e acqua bio-informata supercoerente Metodologia WHITE Holographic Bioresonance.
I flaconi sono presentati in un pratico cofanetto a cassetti – realizzato in cartone completamente riciclabile – per averli sempre in ordine e a portata di mano. Possono essere assunti singolarmente o in associazione, a seconda degli stati d’animo e delle necessità individuali. Ciascuno dei Fiori di Bach rappresenta un archetipo floreale che incarna uno specifico stato d’animo e condizione emozionale, a cui ispirarsi per evocare consapevolmente le proprie risorse vitali e le proprie innate capacità di adattamento quando si desidera ritrovare equilibrio emotivo ed armonia.
La gamma di Fiori di Bach distribuita da GUNA si caratterizza per la presenza della linea Resource contraddistinta da 5 combinazioni ottimali, sinergiche e complementari degli Archetipi Floreali, studiate appositamente per specifiche esigenze quali, ad esempio, il desiderio di stimolare la propria Energia e Vitalità, lo sviluppo dell’Autostima e della Fiducia in se stessi, una condizione di Relax e gestione dello Stress, un Sonno Sereno, piuttosto che per le donne che vogliono ritrovare la propria Armonia Femminile, soprattutto nei momenti di particolare sensibilità legati ai cicli mestruali, alla gravidanza o alla menopausa.
I Fiori di Bach GUNA sono preparati con Essenze Madri di altissima qualità provenienti dalla Gran Bretagna (UK) e certificate dalla British Association of Flower Essence Producers (BAFEP), ottenute seguendo strettamente il Metodo Tradizionale e le direttive originali del Dr. Bach. I Fiori di Bach GUNA sono nel grado di concentrazione stock stabilito dalle indicazioni originali del Dr. Bach.
GUNA S.p.a. è l’azienda leader in Italia nel settore della produzione e distribuzione di farmaci di origine biologico- naturale. Nata nel 1983, ha sede a Milano, nel suggestivo stabilimento di Via Palmanova, il più moderno al mondo per la ricerca scientifica e la messa a punto di proposte per terapie d’avanguardia. Il sito web per il pubblico è www.guna.it, il sito web per i professionisti della salute è pro.guna.it/. Il bilancio integrato, aggiornato 365 giorni all’anno, è online all’indirizzo www.socialhub.guna.it. Incontra GUNA anche su Facebook facebook.com/guna.spa e su “GUNA TV” nel canale youtube.com/gunatv