Sarà un grande ed innovativo padiglione di 1200 mq. –  all’interno di  Eurocucina 2018, la manifestazione che si svolgerà in parallelo con il Salone del Mobile di Milano dal 17 al 22 aprile 2018 –  ad ospitare le nuove proposte di elettrodomestici da incasso di  Candy Group, con i suoi brand Candy,  Hoover e Rosières.

La scelta della gamma di eccellenze che verranno presentate ad Eurocucina rispecchia la volontà precisa del Gruppo di supportare i propri brand creando e sviluppando prodotti in grado di trasmettere i messaggi e i valori associati ad ognuno di essi: per Hoover il design sofisticato e la ricerca della frontiera tecnologica, con la nascita del primo e unico sistema di conservazione a caldo, per Candy la smartness e l’italianità, con il lancio di un’intera linea di forni connessi, e per Rosières la tradizione e la valorizzazione dell’haute cuisine francese, che si esplicita nella presentazione di un sistema di cottura professionale pensato per le case di tutti.

I prodotti saranno presentati grazie all’utilizzo delle tecnologie più avanzate a supporto della comunicazione, approccio che è diventato il tratto distintivo di Candy Group. Show cooking, Applicazioni Digitali, demo interattive, sperimentazione della VR: questi sono solo alcuni degli elementi che caratterizzeranno l’esperienza altamente interattiva ed emozionale degli utenti all’interno dello stand.

“All’IFA di Berlino abbiamo presentato il meglio della nostra offerta nel comparto washing e floor care, mentre Eurocucina sarà la cornice perfetta per dimostrare come Candy sia all’avanguardia anche nel built-in” ha dichiarato Beppe Fumagalli, Amministratore Delegato di Candy Group. “I nostri investimenti in tecnologia e la continua ricerca dell’innovazione hanno portato il Gruppo Candy a sviluppare una gamma di prodotti unici sul mercato, non solo perchè altamente sofisticati dal punto di vista tecnologico, ma anche belli da vedere e in grado di rispondere al meglio alle esigenze attuali dei consumatori”.

“Il rivoluzionario forno KeepHeat di Hoover, l’intera gamma di forni connessi di Candy e la colonna Sous Vide di Rosières sono solo alcune delle novità che presenteremo ad Eurocucina 2018, a  testimonianza del forte investimento e della rapida evoluzione del Gruppo Candy nel segmento del built-in.” Ha sottolineato Marco Balliano, Head of Built-In Business di Candy Group. “L’impegno che abbiamo profuso per l’ampliamento ed il rinnovo dell’intera gamma built-in è uno dei principali ingredienti che ci ha portati a diventare il primo gruppo di elettrodomestici in Europa per tasso di crescita da due anni a questa parte”.

www.candy-group.com