GALLIPOLI (LE). Sabato 8 Aprile DiTUTTO celebrerà il 18° anno della sua fondazione con un esclusivo Party al Premiere Suite di Gallipoli (LE)

Musica, models, collaboratori storici e ospiti Vip saranno gli ingredienti di questa speciale serata che si preannuncia storica visto la longevità di questo Brand.

DiTUTTO, che grazie alla sua originalità è riuscito in questi anni a diventare un riferimento in Italia nel campo della Comunicazione e dell’Intrattenimento (nonostante ci siano stati tanti tentativi di “imitazione”), con questo Party non vuole festeggiare solo la sua storia passata, ma anche le tante novità in programma per il futuro, novità che sicuramente lo renderanno ancora più “unico”.

L’evento è organizzato in collaborazione con lo stesso Premiere – partner storico di DiTUTTO – e con la crew di Disco Revolution. Al party si potrà accedere solo con invito, A giorni sarà possibile richiedere l’invito gratuito per la serata su www.ditutto.it

In consolle tre grandi Deejay – Savi Vincenti, Morris e Daniele Suez – faranno ballare per tutta la notte con un emozionante flash back musicale dedicata agli anni 70-80.

Sponsor ufficiali del Party DiTUTTO: FALCON FARM, FORD MPM CASARANO e NUEWO.

Media Partner: FOX PRODUCTION TELEVISION ITALIA, ALBATROS EDIZIONI e LORENZO TIEZZI COMUNICAZIONE.

Diffuso da ltc per Ditutto