L’Eredità di Flavio Insinna è iniziato solo questa settimana e la nuova professoressa ha già conquistato tutti, ecco chi è? Nel quiz di autunno, trasmesso da Rai Uno non poteva mancare qualche esorbitante sorpresa. Ebbene il programma preserale condotto da Flavio Insinna, L’Eredità, sta replicando il successo estivo di Marco Liorni con il suo Reazione a Catena. Il palinsesto è tornato alla programmazione tradizionale. 

Nella nuova stagione 2021/2022, il programma presenta due novità di rilievo. La prima riguarda la struttura stessa del quiz, i ‘Metti-Leva-Cambia‘. Si tratta di un nuovo gioco in cui i concorrenti hanno la facoltà di decidere di togliere, mettere o spostare all’interno della parola una specifica lettera. Si è unita anche la chiamata a casa, un piccolo gioco che coinvolge il pubblico e fa vincere dei premi in denaro.

A L’Eredità una nuova professoressa fa scintille

L’enorme e gradita novità di questa stagione è l’arrivo in studio della nuova professoressa. La ragazza ha già affascinato tutti, con la sua straordinaria bellezza. Il pubblico e i telespettatori a casa, si chiedono chi sia e cosa abbia fatto in passato. Il suo nome é Samira.

Samira Lui è la splendida professoressa che é riuscita, in poco tempo, a stregare il pubblico e i fan de L’Eredità. La giovane é nata a Udine, la madre é italiana e il padre senegalese. Samira Lui ha 23 anni, il suo fisico é simile a una statua, pelle color ebano e una lunga chioma riccia.

Nella nuova edizione, ha preso il posto di Sara Afaoui e al suo fianco c’é la professoressa Ginevra Pisani. Colleredo di Montalbano é stato il luogo in cui é cresciuta. Nel pese ha frequentato le scuole primarie, quindi Samira ha cominciato a lavorare come hostess e modella da giovanissima. La giovane ambiva però entrare nel mondo dello spettacolo.

Samira ha partecipato a Miss. Italia

Dopo avere conseguito il diploma di perito tecnico nel settore edile, si è iscritta all’Università per studiare cinema. Nel 2017 ha preso parte a Miss Italia, dove é arrivata al terzo posto. Ha avuto il titolo di Miss Italia Chef ed è stata ricevuta dal sindaco di Udine che l’ha premiata per aver difeso le tradizioni del Friuli, dimostrando di essere molto unita alla sua terra natia.