A Milano a bordo de il Tram del Cuore informazioni sulle patologie cardiache – 28/29 settembre

A Milano a bordo de il Tram del Cuore informazioni sulle patologie cardiache – 28/29 settembre

In occasione del World Heart Day, sabato 28 e domenica 29 settembre, quattro specialisti cardiologi saranno a disposizione del pubblico milanese a bordo del ‘Tram del Cuore’ per dare informazioni e consigli sullo scompenso cardiaco e sulle altre patologie del cuore. Il capolinea del ‘Tram del Cuore’, in servizio dalle ore 9.00 alle ore 12.00,

In occasione del World Heart Day, sabato 28 e domenica 29 settembre, quattro specialisti cardiologi saranno a disposizione del pubblico milanese a bordo del ‘Tram del Cuore’ per dare informazioni e consigli sullo scompenso cardiaco e sulle altre patologie del cuore.

Il capolinea del ‘Tram del Cuore’, in servizio dalle ore 9.00 alle ore 12.00, sarà in Piazza Castello, 2 e il suo percorso toccherà anche le fermate di:

✓ Via Ponte Vetero 9 ✓ Via Broletto 3
✓ Piazza Fontana 4 ✓ Via Albricci 7
✓ Via Larga 4.

L’iniziativa rientra nelle attività della Campagna “Ogni Cuore Conta. Soprattutto il tuo” che ha l’obiettivo di diffondere una sempre maggiore consapevolezza dell’importanza e della severità dello scompenso cardiaco, che in Italia interessa oltre un milione di persone ed è causa di 190.000 ricoveri l’anno.

Per informazioni:
https://www.facebook.com/AscoltailTuoBattitoITA/

anna.rubinetto
ADMINISTRATOR
PROFILE

Posts Carousel



Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos