La Gift Card de IL CENTRO, da utilizzare negli oltre 200 negozi del mall alle porte di Milano, è un regalo perfetto in occasione di San Valentino. 

Inoltre, a partire dal 1 febbraio fino al 15 novembre 2020 tutti coloro che acquisteranno una Gift Card de IL CENTRO, potranno tentare la fortuna e rendere il proprio shopping davvero fortunato grazie al concorso “Vinci lo Shopping”.

Partecipare è estremamente semplice: tutti coloro che acquisteranno una gift card de IL CENTRO presso l’infopoint accedendo dall’ingresso 2, del valore minimo di €10, avranno l’opportunità di vincerne immediatamente un’altra tra le 995 in palio del valore di 10, 20, 50 o 100 euro grazie alla formula instant win .
Elegante e raffinata, la Gift Card ha durata di 12 mesi e può essere utilizzata negli oltre 200 negozi della galleria commerciale ma anche negli oltre 25 ristoranti, per fare la spesa all’ipermercato Iper la Grande o per partecipare a un corso di guida sicura presso LA PISTA adiacente al mall.
La gift card è il modo migliore per sorprendere la persona amata: a IL CENTRO di Arese c’è solo l’imbarazzo della scelta per utilizzarla nel negozio preferito e se c’è la possibilità di vincerne un’altra…diventa un’opportunità imperdibile!
Info e regolamento presso l’Infopoint (ingresso 2) o sul sito www.centroilcentro.it