PRAGA, BUDAPEST, AMSTERDAM O MARRAKECH?A SAN VALENTINO VIAGGIA CON ETHOS PROFUMERIE!

Cosa c’è di meglio che viaggiare con la propria dolce metà? Dal 4 al 17 febbraio in occasione della festa degli innamorati Ethos Profumerie regala due fantastiche opportunità ai clienti con la passione per i viaggi.

Gli amanti delle città europee, del gotico e dei paesaggi romantici, acquistando con la propria Ethos Card 39€ di prodotti, potranno partecipare all’estrazione immediata di uno dei 3 week-end per 2 persone in palio a scelta tra Praga, Budapest, Amsterdam.

Se invece si prediligono tramonti infuocati, architettura affascinante e souq dai mille colori, Ethos Profumerie in collaborazione con Yves Saint Laurent dà la possibilità di vincere un emozionante weekend per 2 persone a Marrakech, comprensivo di visita all’imperdibile Museo di Yves Saint Laurent. Come? Semplicemente acquistando con la propria Ethos Card 59€ di fragranze YSL nei punti vendita concessionari del marchio!

Per ulteriori informazioni: www.ethos.it  


*************************************

Ethos Profumerie
Società Consortile per Azioni nata in Veneto e che oggi conta 253 punti vendita con 97 ragioni sociali.
Punti vendita prestigiosi i cui punti di forza sono l’esperienza, la credibilità, la competenza. Ethos Profumerie è oggi una Società Consortile per Azioni indipendente che non fa parte di un Gruppo internazionale. Essere composto da “profumerie storiche” è l’elemento che garantisce al gruppo affidabilità, fiducia e credibilità. Tutti gli associati Ethos Profumerie sono, infatti, molto ben radicati sul territorio, distribuiscono marchi di prestigio e possono mettere a disposizione del cliente una solida professionalità che si fonda sull’expertise dell’imprenditore maturo e competente. www.ethos.it