Un cucchiaio di Açai Day o Cupuaçu Day nella propria bottiglia d’acqua e la corsa, la palestra e l’allenamento sono più sani e pieni di vigore: perché ciò che si aggiunge è frutta pura, un pieno tutto naturale a disposizione del nostro fisico in pieno lavoro.

Acai Day, polpa di Açai disidratata in polvere è ricca in vitamina E, in calcio, potassio, magnesio, ferro e in fibre. È indicata per le colazioni e utile a dare vigore e sostegno fisico prima della performance sportiva.

Cupuaçu Day, polpa di Cupuaçu disidratata in polvere, è ricca in fibre, vitamina C e in minerali importanti per lo sport come potassio, magnesio e ferro. È indicata durante la performance sportiva per recuperare sali minerali.

Dal cuore dell’Amazzonia Açai Day e Cupuaçu Day portano un modo tutto nuovo, sano e naturale di “energizzare” la propria attività sportiva, fresco perché preparato al momento, assunto e diluito in maniera ideale.

Ne basta uno o due cucchiaini in un litro d’acqua, anche alternando a piacere i due frutti.

Açai Day e Cupuaçu Day non contengono zuccheri aggiunti, sono lavorati secondo un rigido disciplinare che ne salvaguarda la qualità.

Açai Day in confezione da 100 g a € 19,95; Cupuaçu Day in confezione da 50 g a € 19,95.

Dal farmacista.

www.prodigidellaterra.it