Il concorso PESOFORMA “ACQUISTA E VINCI IL COSTUME MODA MARE PER LA TUA ESTATE”, nato dalla partnership tra Pesoforma e Sloggi, durerà fino al 30 giugno e  metterà  in palio ogni giorno un costume da mare Sloggi.

Partecipare al concorso è semplicissimo: è sufficiente acquistare un prodotto Pesoforma Pasti Sostitutivi o Linea Snack e conservare lo scontrino d’acquisto, quindi collegarsi al sito www.pesoforma.com e registrarsi, oppure inviare un sms con i dati dello scontrino. Si riceverà immediatamente la comunicazione dell’eventuale vincita di uno dei COSTUMI MODA-MARE SLOGGI PER LA TUA ESTATE. In caso di vittoria, basta convalidare la vincita andando sul sito Pesoforma e scegliere la taglia del costume, che verrà recapitato direttamente a casa.

Non c’è niente di meglio che essere alla moda anche in spiaggia senza rinunciare ad un’alimentazione gustosa, completa ed equilibrata. Il mondo Pesoforma offre una vasta gamma di prodotti sicuri ed efficaci per la riduzione e il mantenimento del peso corporeo, senza mai rinunciare al gusto. I Pesoforma sono alleati preziosi per perdere peso, approvati anche dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA).

E perché non mostrare i risultati ottenuti grazie a Pesoforma sfoggiando uno dei Costumi moda mare Sloggi in palio?

Per informazioni  www.pesoforma.com