Active Immune ™ è la nuovissima compressa di NEW NORDIC che, grazie al suo contenuto in  vitamine ed estratti di erbe essenziali, protegge  il sistema immunitario.

Il sistema immunitario è il sistema di difesa più importante che abbiamo, in quanto contiene molte strutture e processi biologici, il che significa che protegge le cellule del corpo e provoca la decomposizione di batteri estranei prima che possano lo possano danneggiare il corpo.
La nuova compressa Active Immune ™, basata su bacche di sambuco, luppolo, corteccia di betulla e rosmarino, aiuta a sostenere il sistema immunitario del corpo.
Come il resto del corpo, il sistema immunitario si indebolisce con l’età perché diminuisce la capacità di formare nuove cellule.
Ecco perché è sempre importante, e soprattutto in questo momento,  prendercene cura.
Active Immune è ricco di buoni estratti di erbe, vitamine e antiossidanti che proteggono e rafforzano il sistema immunitario.
La particolarità di questa compressa di nuova concezione è il sambuco prodotto in combinazione con luppolo (sostanza lenitiva che rinforza il sistema immunitario) e corteccia di betulla (dalle proprietà anti-infiammatorie), che contribuisce alla normale difesa dell’organismo.
La compressa, prodotta in Svezia, contiene anche foglie di ulivo, olio di farina d’avena e pepe nero.
Active Immune ™: solo 1 compressa al giorno.
30 compresse (1 mese di consumo) – Prezzo al pubblico: € 34,95
Active Immune è venduto in Farmacia e su www.new.nordic.it